Atalanta, Gosens nel mirino di due big: il terzino fa tremare la Dea

Gosens Juventus Manchester City, l’esterno dell’Atalanta potrebbe presto cambiare aria. A tal proposito, l’ex Heracles Almelo, ne ha parlato ai microfoni de il “Kicker”

Gosens Juventus Manchester City,
Gosens Juventus Manchester City, sull’esterno orobico gli occhi di big team europei

Robin Gosens è senza dubbio uno dei migliori esterni sulla piazza. Il calciatore dell’Atalanta si sta esprimendo su livelli altissimi da un paio di stagioni e il salto in una big europea potrebbe concretizzarsi presto.

L’esterno tedesco classe ’94 è da quattro stagioni all’Atalanta e il suo rendimento è migliorato drasticamente anno per anno. In questa stagione, nel dettaglio, sta avendo un rendimento incredibile con dei numeri importanti anche in zona goal arrivando a centrare la doppia cifra (9 reti in Serie A e 1 in Champions League).

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Robin Gosens (@robingosens)

Leggi anche->Real Madrid-Atalanta, precedenti e curiosità dell’ottavo di Champions League

Gosens Juventus Manchester City, le dichiarazioni dell’esterno dell’Atalanta sul futuro

Gosens Juventus
Juventus o Manchester City nel futuro del calciatore dell’Atalanta

Intervenuto ai microfoni della rivista tedesca “Kicker”, l’esterno teutonico, ha parlato del suo futuro ammettendo come gli faccia molto piacere essere accostato a grandi club del panorama internazionale come Manchester City e Juventus. Ecco, nel dettaglio, le sue parole: “Juve o Manchester City nel mio futuro? Di certo è un grande onore per me essere accostato a tutti questi club importanti del panorama europeo, non c’è neanche da discutere di questo. Quando l’elité d’Europa ti segue nei propri radar e magari sei in cima alla loro lista, è qualcosa di gigantesco e dimostra che sei sulla strada giusta. Provo qualcosa di pazzesco e mi riempie di orgoglio tutto ciò se penso al  duro percorso che ho fatto in questi anni”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Robin Gosens (@robingosens)