Inter, Vidal brucia le tappe: i tempi di recupero dall’infortunio

Arturo Vidal vuole smaltire presto il suo infortunio e tenta di bruciare le tappe. Il centrocampista dell’Inter è stato recentemente operato al ginocchio, ma non vede l’ora di tornare in campo

Vidal infortunio Inter
Vidal infortunio Inter

L’Inter è reduce dal successo esterno contro il Torino per 2 a 1. I nerazzurri hanno allungato sul Milan, che dopo la sconfitta di San Siro contro il Napoli insegue a -9 punti in classifica. E’ stato un match duro quello del Grande Torino, dove la squadra di Antonio Conte l’ha risolta con una rete di Lautaro Martinez all’85’. Al match non ha preso parte Arturo Vidal, che sta recuperando dal suo infortunio.

Il centrocampista cileno era infatti finito sotto i ferri, operatosi al ginocchio la settimana scorsa. I suoi tempi di recupero erano stimati sui 25-30 giorni e dal primo minuto contro i granata era sceso in campo Roberto Gagliardini. Ora l’ex Bayern Monaco vuole bruciare le tappe e tornare quanto prima a disposizione del tecnico, anticipando il ritorno in campo dopo l’infortunio.

Leggi anche – Inter, Orsato può tornare ad arbitrare i nerazzurri: la polemica social

Inter, Vidal vuole mettere alle spalle l’infortunio: il recupero si avvicina

Vidal recupero infortunio
Vidal recupero infortunio

Arturo Vidal è un calciatore che ha sempre lottato, dentro e fuori dal campo. Dopo l’operazione al ginocchio, il suo rientro era previsto nella gara dell’11 aprile contro il Cagliari. Ora, però, il cileno vuole accelerare il rientro in gruppo e smaltire presto l’infortunio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’idea del centrocampista dell’Inter è quella di esserci contro il Bologna.

La gara si disputerà la domenica di Pasqua, dopo la sosta per le nazionali. Sarebbe un recupero importante per Conte, che in questa fase della stagione cerca lo sprint decisivo verso lo scudetto. Vidal in questa stagione ha totalizzato 2 gol e 2 assist in 30 presenze e ora vuole recuperare al più presto dall’infortunio per aiutare la squadra nel finale di stagione.