Milan, Kessié vicino al rinnovo: la mossa per allontanare una big

Kessiè Real Madrid, i blanços sulle tracce del centrocampista ivoriano del Milan. I rossoneri sarebbero pronti, come riportato dalla Spagna, ad offrire all’ex Atalanta il rinnovo di contratto con un adeguamento importante

Kessiè Real Madrid
Kessiè Real Madrid, il Milan accelera la trattativa per il rinnovo di contratto dell’ivoriano

Stando a quanto riportato dal portale iberico, “fichajes.com”, il Milan starebbe pensando di offrire a Kessiè un rinnovo di contratto con annesso adeguamento salariale. Nel dettaglio i rossoneri onde evitare l’intromissione di altri club, Real Madrid su tutti, è pronta a offrirgli un contratto sulla base di 3.5 milioni a stagione per i prossimi cinque anni.

L’attuale contratto di Kessiè è in scadenza a giugno 2022 e se la parti, nei prossimi mesi, non dovessero arrivare a una fumata bianca la cessione dell’ivoriano potrebbe palesarsi nella prossima finestra di calciomercato.

Leggi anche->Milan-Napoli, la sanzione del Giudice sportivo per Rebic: le giornate di stop

Kessiè Real Madrid, le merengues concretamente interessate al centrocampista

Kessié, novità sul suo futuro
Kessié Real Madrid, le merengues interessate al centrocampista  del Milan classe 1996

Dalla Spagna, inoltre, parlano di un interesse concreto per il centrocampista classe ’95 da parte dei blanços. Zidane è un grande estimatore dell’ex Atalanta e vorrebbe rimpinguare la mediana madrilena con l’acquisto di un centrocampista delle caratteristiche di Kessiè, caratteristiche che si sposano a meraviglia con quella del brasiliano Casemiro. 

Se il Milan, non dovesse trovare un’intesa per il rinnovo con il centrocampista, ecco che il Real Madrid potrebbe farsi sotto e arrivare ad offrire all’ivoriano un contratto dalla durante importante e con un ingaggio anche superiore a quello che i rossoneri sono disposti ad offrire. Dunque, il Milan, è avvisato: se il rinnovo non dovesse arrivare, al centrocampista di Ouragahio le pretendenti non mancano di sicuro.