Real-Atalanta, infortunio Gosens: le condizioni del giocatore

Real-Atalanta, non ce la fa Gosens, che si ferma per infortunio. Per l’esterno tedesco si temono possibili problemi all’adduttore

Real-Atalanta, Gosens infortunato (Getty Images)
Real-Atalanta, infortunio Gosens

Real Madrid-Atalanta, difficoltà per la Dea non solo per il risultato in campo che non premia i bergamaschi. Arrivano anche i primi problemi legati ai guai fisici. Gosens si ferma per infortunio nel corso della gara con gli spagnoli. Problema che lo costringe a lasciare il campo: l’ipotesi più probabile è uno strappo all’adduttore. Piove sul bagnato per la corazzata del Gasp che oltre al cammino Champions compromesso dovrà pensare agli altri impegni senza una pedina fondamentale. Condizioni che restano da valutare. Nei prossimi giorni verranno fatti altri accertamenti per fare chiarezza. Al suo posto è entrato Ilicic.

Leggi anche – Atalanta, Gosens nel mirino di due big: il terzino fa tremare la Dea

Real-Atalanta, infortunio per Gosens: le condizioni del calciatore

Real-Atalanta, Gosens out per infortunio (Getty Images)
Real-Atalanta, Gosens out per infortunio (Getty Images)

L’uscita a gara in corso ha tutta l’aria di una tegola non da poco, ad ogni modo Gasperini cerca di compattare i suoi per guardare avanti: senza un uomo importante ma con la possibilità di evitare ulteriori scivoloni. Ovviamente in settimana si cercherà di capire qualcosa in più sull’infortunio di Gosens. Per il momento resta tutto incerto e serviranno dei controlli medici più dettagliati per conoscere la reale entità del problema, nonché gli eventuali tempi di recupero. La Dea non è fortunata in tal caso e l’incognita infermeria si aggiunge a una serie di criticità dovute al momento no vissuto in Spagna. Domani è un altro giorno, si dice. I nerazzurri sperano che arrivi quanto prima. La corsa al quarto posto potrebbe infatti complicarsi senza un giocatore cruciale (9 gol in campionato) come Gosens.