Real Madrid-Atalanta, dove vederla in diretta tv e streaming

Real Madrid-Atalanta è uno dei big match validi per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la sfida 

Real Madrid-Atalanta dove vederla
Real Madrid-Atalanta dove vederla

Torna la Champions e per le italiane è il caso di aggrapparsi ad un’ultima speranza. Real Madrid-Atalanta sarà la chance per sognare nell’impresa della Dea, sconfitta per 1-0 in casa nei minuti finale della gara d’andata. I Blancos si presentano alla sfida senza Hazard, ma con un ritrovato Benzema e dopo le delusioni degli ultimi anni, non intendono fermarsi così presto nel torneo che li vede protagonisti da sempre.

Sottovalutare la banda di Gasperini, però, sarebbe un errore gravissimo perché i nerazzurri sono intenzionati a fare la storia allo stadio Alfredo Di Stefano. Muriel dovrà trascinare i suoi compagni verso la realizzazione di un sogno inimmaginabile fino a pochissimi anni fa, ma per l’impresa servirà la partita perfetta.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI REAL MADRID-ATALANTA

Real Madrid-Atalanta, dove vederla in tv

La super sfida tra Real Madrid e Atalanta, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 16 marzo, potrà essere seguita in chiaro su Canale 5. In alternativa, si avrà la possibilità di guardare l’incontro anche su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della sfida sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi per Sky, mentre sulla rete Mediaset saranno Pierluigi Pardo e Massimo Paganin a commentare.

Real Madrid-Atalanta streaming
Real Madrid-Atalanta streaming

Dove vedere il big match tra Real Madrid e Atalanta in stresming

Real Madrid-Atalanta potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Per guardare il match basterà scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet o cercare il sito mediasetplay.mediaset.it con un computer e guardare la diretta di Canale 5. In alternativa, gli appassionati potranno sfruttare anche Sky Go, anche in questo caso presente gratuitamente per telefoni, tablet e computer. Una volta inseriti dei dati d’accesso validi, sarà possibile seguire il big match in diretta. Infine resta disponibile anche il servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle sfide di Champions League.