Real Madrid-Atalanta, la Dea in cerca dell’impresa all’Estadio Alfredo Di Stefano. Si riparte dallo 0-1 del Gewiss Stadium
Nel match di andata degli ottavi di finale, il Real Madrid ha espugnato il Gewiss Stadium vincendo 0-1 grazie al sigillo nel finale dell’esterno francese Mendy. Questo risultato non è impossibile da rimontare per la Dea che dovrà, per forza di cose, vincere contro i blanços nella sfida in programma questa sera.
I nerazzurri arrivando alla sfida contro le merengues dopo aver battuto lo Spezia per 3-1 in campionato. Il Real Madrid anche è reduce dalla vittoria per 2-1 contro l’Elche nell’ultimo incontro nella Liga.
📍🏟️ Estadio Alfredo di Stéfano
🌎 Da dove tiferete questa sera?
🗺️ Where in the world are you watching #RealMadridAtalanta from?#UCL #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/2IwNZ72PyU— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) March 16, 2021
Leggi anche->Atalanta, Gosens nel mirino di due big: il terzino fa tremare la Dea
Real Madrid-Atalanta, i risultati che qualificano la Dea
Gli uomini di Giampiero Gasperini per accedere ai quarti di finale di Champions League dovranno centrare una vittoria e segnare almeno due reti. Infatti, nel caso in cui si verifichi lo 0-1 (stesso risultato dell’andata ma a parti inverse) si andrà ai supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore. Discorso diverso, invece, se la gara dovesse finire con i risultati di 1-2, 2-3, 3-4 ecc. Con questi risultati a passare il turno sarà l’Atalanta in virtù dei goal segnati in trasferta.
⚫️ MATCHDAY 🔵
𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘 🤝👊 𝗔𝗟𝗟 𝗧𝗢𝗚𝗘𝗧𝗛𝗘𝗥
⠀#RealMadridAtalanta #UCL #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/4PslfsHPt0— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) March 16, 2021