Real Madrid-Atalanta, la Dea spera: i risultati per accedere agli ottavi

Real Madrid-Atalanta, la Dea in cerca dell’impresa all’Estadio Alfredo Di Stefano. Si riparte dallo 0-1 del Gewiss Stadium

Serie A, poker Atalanta contro il Crotone (foto Getty)
Real Madrid-Atalanta

Nel match di andata degli ottavi di finale, il Real Madrid ha espugnato il Gewiss Stadium vincendo 0-1 grazie al sigillo nel finale dell’esterno francese Mendy. Questo risultato non è impossibile da rimontare per la Dea che dovrà, per forza di cose, vincere contro i blanços nella sfida in programma questa sera.

I nerazzurri arrivando alla sfida contro le merengues dopo aver battuto lo Spezia per 3-1 in campionato. Il Real Madrid anche è reduce dalla vittoria per 2-1 contro l’Elche nell’ultimo incontro nella Liga.

Leggi anche->Atalanta, Gosens nel mirino di due big: il terzino fa tremare la Dea

Real Madrid-Atalanta, i risultati che qualificano la Dea

Real Madrid-Atalanta
Real Madrid-Atalanta

Gli uomini di Giampiero Gasperini per accedere ai quarti di finale di Champions League dovranno centrare una vittoria e segnare almeno due reti. Infatti, nel caso in cui si verifichi lo 0-1 (stesso risultato dell’andata ma a parti inverse) si andrà ai supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore. Discorso diverso, invece, se la gara dovesse finire con i risultati di 1-2, 2-3, 3-4 ecc. Con questi risultati a passare il turno sarà l’Atalanta in virtù dei goal segnati in trasferta.