Real Madrid, giallo sull’infortunio di Rodrygo: il clamoroso retroscena

Il Real Madrid ha annunciato l’infortunio di Rodrygo a poche ore dal ritorno di Champions League con l’Atalanta: il curioso retroscena.

Infortunio Rodrygo Real Madrid
Infortunio Rodrygo Real Madrid

Un fatto curioso anima la vigilia del Real Madrid a poche ore dalla sfida di Champions League con l’Atalanta. In mattinata i tifosi Blancos hanno appreso una cattiva notizia sul sito ufficiale e sul profilo Twitter della società. Nel messaggio si comunicava l’infortunio subito da Rodrygo che avrebbe saltato la partita di stasera per una ricaduta al tendine del bicipite femorale destro. In realtà c’è un piccolo giallo intorno a questa vicenda.

Ti potrebbe anche interessare -> Real Madrid-Atalanta, precedenti e curiosità dell’ottavo di Champions League

Infortunio Rodrygo: il Real Madrid vittima di un attacco hacker, la ricostruzione

Infortunio Rodrygo Real Madrid
Infortunio Rodrygo Real Madrid

L’annuncio ha fatto subito scattare l’allarme e preoccupare i sostenitori della squadra di Zidane, considerando che si definiva finita la stagione della stellina brasiliana. Una brutta tegola che si è rivelata una “fake news” diffusa attraverso un attacco hacker secondo fonti interne alla società. Il club, pochi minuti dopo, ha fatto sparire il finto annuncio dalla homepage del sito e rassicurato tutti sulle condizioni di Rodrygo. Un clamoroso retroscena che ha agitato la mattinata del Real Madrid, preso di mira da alcuni esperti informatici.

L’attaccante classe 2001 non ha subito alcun problema muscolare e sarà regolarmente a disposizione di Zidane. L’ultimo aggiornamento sull’infermeria riguarda l’ennesimo stop di Hazard che, a differenza del compagno, sarà realmente indisponibile come per gran parte della sua stagione. Al contrario Rodrygo, assente per infortunio nella gara d’andata giocata a Bergamo, ha totalmente recuperato e probabilmente partirà anche titolare in attacco con Benzema e uno tra Asensio e Vinicius. Un piccolo spavento, fortunatamente rientrato.