Real Madrid, sirene dagli Stati Uniti per Marcelo: le ultime

Il futuro di Marcelo è sempre più lontano dal Real Madrid. Il terzino brasiliano è seguito da tempo dalla Juventus, ma ora dagli Stati Uniti arriva l’interesse di un grande ex delle Merengues

Real Madrid Marcelo futuro
Real Madrid Marcelo futuro

Il Real Madrid tra pochi minuti scenderà in campo l’Atalanta. La gara, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, avrà inizio alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano. Gli spagnoli devono difendere il vantaggio dell’andata, dove a Bergamo hanno battuto la Dea 1 a 0. Uno dei calciatori delle Merengues che non partirà titolare tra le fila di Zidane è Marcelo, il cui futuro resta un tabù.

In questa stagione il terzino brasiliano ha collezionato appena 10 presenze. E’ sceso in modo sensibile tra le gerarchie del tecnico francese, che ormai considera Mendy il titolare fisso nel suo ruolo. Inoltre, Zidane ha già in mente il sostituto su cui puntare.  Ecco perché il nome di Marcelo è sempre molto caldo in chiave mercato e su di lui ha messo gli occhi anche David Beckham.

Leggi anche – Real Madrid, giallo sull’infortunio di Rodrygo: il clamoroso retroscena

Real Madrid, Beckham mette nel mirino Marcelo: la strategia

Marcelo Real Madrid Beckham
Marcelo Real Madrid Beckham

Marcelo potrebbe lasciare il Real Madrid nella prossima finestra di mercato. Con il contratto in scadenza nel giugno del 2022, il brasiliano potrebbe cambiare aria e le pretendenti non mancano. In Italia piace soprattutto alla Juventus, che però ora deve guardarsi dalla concorrenza oltreoceano.

David Beckham, infatti, lo avrebbe inserito nella lista dell’Inter Miami. Stando a quanto riportato da fichajes.com, il rapporto tra lo Spice Boy e il club di Florentino Perez è ottimo e questo fattore potrebbe essere decisivo nella trattativa. Ci sarà da convincere anche Marcelo ad approdare nella Major League Soccer, competizione che comunque sta acquistando notorietà nel mondo del calcio.