Rui Patricio incidente terribile: attimi di paura contro il Liverpool

Rui Patricio ha vissuto dei momenti terribili a causa dello scontro di gioco avuto con il suo compagno di squadra, Conor Coady, per uscire su Salah durante la partita contro la squadra di Klopp.

Rui Patricio
Rui Patricio (Getty Images)

Tutto è bene quel che finisce bene. Ciò lo si può dire anche per Rui Patricio, portiere del Wolverhampton che a causa di uno scontro con un compagno di squadra ha vissuto e fatto vivere momenti di tensione e paura a tutti i presenti. Uno scontro dovuto dalla volontà del portiere portoghese di anticipare in uscita Salah. Tale scelta, gli è costata casa ed ha fatto in modo che la partita terminasse con dodici minuti di ritardo a causa delle cure che lo stesso portiere ha ricevuto dallo staff medico della sua società.

Leggi anche: Crisi Liverpool, che attacco dell’ex leggenda: la pesante accusa ai giocatori

Rui Patricio incidente terribile

Rui Patricio
Rui Patricio (Getty Images)

Patricio è uscito dalla sua porta per chiudere Mohamed Salah e si è scontrato con il compagno di squadra Conor Coady. La partita è terminata dodici minuti più tardi in quanto il portiere portoghese ha ricevuto le dovute cure dallo staff medico: portato via in barella, tutore al collo e ossigeno. Sostituito dal secondo John Ruddy.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

A parlare dell’accaduto e ad aggiornare circa lo stato di salute del 33eene portiere portoghese è stato l’allenatore del Wolverhampton, Nuno Espirito, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha detto: “Sta bene. È cosciente e ricorda cosa è successo. Ne è consapevole e il medico ha detto che sta bene. E ‘stata una collisione con il ginocchio di Coady sulla testa, ma abbiamo parlato e lui sta bene. Tutte queste situazioni ci preoccupano tutti, ma si riprenderà”.

Dunque, notizie positive per Rui Patricio che, una volta stabilitosi, potrà ritornare a giocare con la sua squadra da titolare.