Bayern Monaco-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Lazio è una delle partite valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la gara

Bayern Monaco-Lazio dove vederla
Bayern Monaco-Lazio dove vederla

Il big match tra Bayern Monaco e Lazio concluderà i due giorni dedicati agli ottavi di Champions League, con i tedeschi ad un passo dall’accesso ai quarti di finale. I tedeschi hanno infatti vinto nettamente la sfida dell’Olimpico per 4-1, ipotecando il passaggio del turno da campioni in carica.

Per la Lazio è quasi del tutto impossibile riuscire a passare il turno ormai. I biancocelesti dovrebbero segnare 4 gol in casa del Bayern Monaco, senza subirne neanche uno. L’alternativa è sperare di portare la sfida ai supplementari con un 1-4 analogo a quello dell’andata. Gli uomini di Inzaghi si presenteranno all’Allianz Arena, dunque, senza troppe pretese, potendo giocare spensierati.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI BAYERN MONACO-LAZIO 

Bayern Monaco-Lazio, dove vederla in tv

La gara tra Bayern Monaco e Lazio, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 17 marzo, sarà visibile su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Non è prevista, invece, la messa in onda in chiaro dell’incontro. La telecronaca verrà affidata ad Andrea Marinozzi e Fernando Orsi.

Bayern Monaco-Lazio streaming
Bayern Monaco-Lazio streaming

Dove vedere la sfida tra Bayern Monaco e Lazio in streaming

La partita tra Bayern Monaco e Lazio sarà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per guardare il match basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV” per selezionare la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle partite di Champions League.