Cristiano Ronaldo attaccato in Francia: l’accusa dalla 4a divisione – VIDEO

Cristiano Ronaldo, il portoghese è stato tirato in ballo dal presidente dell’Hyeres, squadra di quarta serie francese. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport

Cristiano Ronaldo Pistocchi Marocchi
Cristiano Ronaldo

Il presidente dell’Hyeres, Mourad Boudjellal, compagine di quarta serie francese ha parlato ai microfoni di RMC Sport. La squadra ha grandi ambizioni, come testimonia anche l’ingaggio di Nicolas Anelka come direttore sportivo.

Mourad Boudjellal, durante il suo intervento, ha citato anche il numero 7 della Juventus oltre ad elogiare Anelka. Ha affermato come sia molto difficile giocare in quarta serie e che un campione come il portoghese soffrirebbe sui campi di periferia e che dopo mezz’ora sarebbe in ospedale. Sull’ex attaccante francese, invece, ha riferito che per lui è una sfida lavorare in National 2 e che sicuramente porterà entusiasmo a tutto l’ambiente.

🎥🎙 Clément Brossard de RMC Sport a passé la journée au Hyères FC pour y rencontrer différents acteurs et soutiens du…

Pubblicato da Hyeres FC su Martedì 16 marzo 2021

Leggi anche->Cristiano Ronaldo si esalta su Instagram: il post dopo le critiche – FOTO

Cristiano Ronaldo, il presidente dell’Hyeres: “Qui dopo mezz’ora finirebbe in ospedale”

Cristiano Ronaldo Real Madrid
Cristiano Ronaldo

Ecco, nel dettaglio, le parole del presidente dell’Hyeres: “Ci vuole molta umiltà per entrare nel mondo amatoriale quando ti chiami Nicolas Anelka. Ha accettato con piacere questo duro incarico, vuole portare la sua visione delle cose e vuole trasmettere conoscenze ed esperienza a tutto l’ambiente. È una sfida affascinante qui per lui essere qui. La quarta serie francese è un campionato atipico, strano, servono giocatori adatti, che conoscano molto bene come funzioni il torneo e che non si facciano intimidire. Ho la ferma convinzione che se Cristiano Ronaldo dovesse giocare in quarta serie francese, dopo mezzora sarebbe già in ospedale”.

Per visionare il video con protagonista il presidente dell’Hyeres CLICCA QUI