Futuro Hakimi, l’annuncio dell’agente fa tremare l’Inter

Futuro Hakimi, l’agente dell’esterno marocchino fa tremare i tifosi nerazzurri. Nel dettaglio, Alejandro Camano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Hakimi, l'opinione di Paolo Condò
Futuro Hakimi

Alejandro Camano, agente di Hakimi, ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Nello specifico ha affermato come in un ipotetico futuro l’esterno ex Borussia Dortmund potrebbe approdare al Napoli.

“Achraf al Napoli? Perché no. Il Napoli per me, come tutti gli argentini è la squadra del cuore. Ci ha giocato il più grande di tutti e quindi non escludiamo niente per il futuro”, queste le parole del procurate dell’esterno classe ’98.

In ogni modo, l’esterno di nato a Madrid, è legato ai nerazzurri da un contratto fino al 2025. Una scadenza a lungo termine, considerato che il calciatore è stato acquistato solamente l’estate scorsa dal Real Madrid.

Leggi anche->Inter, il club pronto a chiedere un sacrificio ad Hakimi: i dettagli

Futuro Hakimi, le dichiarazioni dell’agente dell’ ex Borussia Dortumund

Futuro Hakimi
Futuro Hakimi

Successivamente l’agente del calciatore ha parlato anche dell’adattamento del proprio assistito in Serie A e in particolare con gli schemi di Conte. Le sue parole: “Conte è un grande allenatore e ha allenato squadre importanti, il suo modo di giocare piace molto ad Hakimi. Sta apprendendo molto dal tecnico dell’Inter, è giovane e sicuramente dopo questa esperienza sarà un giocatore migliore e molto più completo. Credo che con Antonio Conte l’Inter potrà vincere il campionato”.

Essendo anche l’agente di Borja Mayoral, Camano, ha parlato anche dello spagnolo: “Borja è molto felice di giocare nella Roma, per Fonseca è molto importante avere due centravanti come Borja e Dzeko. La concorrenza lo stimola, non so se giocherà in Europa League o contro gli azzurri”.