Serie A, Torino-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e i precedenti di Torino-Sassuolo match valido per il recupero della 24^ giornata di Serie A

Fantacalcio, Torino-Sassuolo rinviata: quando inserire la formazione
Torino-Sassuolo

Alle 15 andrà in scena Torino-Sassuolo, match valido per il recupero della 24^ giornata di Serie A. Il match non si è disputato il 28 febbraio scorso a causa del rinvio richiesto dalla società granata dopo la positività al Covid di alcuni calciatori all’interno del gruppo squadra.

Allo Stadio Grande Torino, per la sfida contro i neroverdi, i padroni di casa arrivano dopo il ko di tre giorni fa contro l’Inter. Gli uomini di De Zerbi, invece, sono reduci dalla vittoria per 3-2 contro il Verona.

Il match di andata giocato dalle due compagini è terminato con uno spettacolare 3-3 con reti di Linetty, Belotti e Lukic per i granata e Djuricic, Chiriches e Caputo per i neroverdi. Inoltre, emerge un dato significativo se si analizzano i precedenti tra le due squadre: negli ultimi sei incontri il match è sempre terminato con almeno una rete per parte e negli ultimi otto incroci ci sono sempre stati almeno due gol. L’ultimo 0-0 è datato 8 gennaio 2017 durante la 19^ giornata del campionato 2016-17.

Leggi anche->Lazio-Torino, scontro tra legali: i possibili sviluppi

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni

Torino-Sassuolo
Torino-Sassuolo

Per quanto concerne le scelte di formazione, Davide Nicola è pronto a rispolverare dal primo minuto Andrea Belotti. L’attaccante ex Palermo, contro l’Inter è entrato al 89′ dopo essere stato fuori 15 giorni causa Covid. Dall’altra parte, Roberto De Zerbi, pare orientato a concedere una maglia da titolare a Magnanelli con Pedro Obiang destinato alla panchina.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Belotti, Verdi. A disposizione: V. Milinkovic-Savic, Ujkani, Ansaldi, Buongiorno, Rodriguez, Ferigra, Linetty, Sanabria, Bonazzoli, Zaza.

Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; D. Berardi, M. Lopez, Traore; Caputo. A disposizione: Pegolo, Ayhan, Peluso, Toljan, Kyriakopoulos, Chiriches, Djuricic, Boga, Obiang, Raspadori, Haraslin, Defrel.