Roma, il primo colpo per la nuova stagione: il club ha deciso

Meret Roma: il club giallorosso, in vista della prossima stagione, potrebbe puntare sul portiere del Napoli. L’estremo difensore piace anche alla Fiorentina

Calciomercato Napoli, Meret al Torino: l'idea è uno scambio di prestiti
Meret Roma, i giallorossi sulle tracce del portiere del Napoli

La Roma starebbe monitorando la situazione legata ad Alex Meret per la prossima stagione. Nel dettaglio, il club giallorosso, è pronta a cedere Pau Lopez; lo spagnolo, in due stagioni, non ha convinto e per lui si potrebbero aprire le porte per un ritorno nella Liga. Il secondo portiere potrebbe essere ancora Antonio Mirante, l’ex Bologna ha risposto discretamente quando è stato chiamato in causa ma è chiaro che la società voglia affidare la titolarità ad un portiere giovane.

Il portiere del Napoli, Meret, è finito dietro Ospina nelle gerarchie di Gattuso e potrebbe decidere di tentare una nuova sfida in vista della prossima stagione. Tutto però potrebbe cambiare qualora l’ex tecnico del Milan dovesse lasciare la panchina dei partenopei.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Alex Meret (@alex_meret)

Leggi anche->Roma, Fonseca contro gli arbitri: il duro sfogo dopo la sconfitta a Parma

Meret Roma, il portiere piace anche alla Fiorentina

Napoli, Meret si allena con un preparatore molto speciale - VIDEO
Meret Roma, il portiere classe 1997 del Napoli piace anche alla Fiorentina

Il portiere ex Empoli piace anche alla Fiorentina, la società viola potrebbe decidere di cedere Dragowski dinanzi ad un’offerta importante e il portiere del Napoli sarebbe il sostituto numero uno individuato dalla dirigenza.

Tornando alla Roma, i giallorossi sono interessati anche a Juan Musso dell’Udinese, il portiere argentino è da un paio di stagioni uno dei migliori portieri della Serie A e il suo addio dal Friuli, nella prossima finestra di mercato, pare scontato. Nelle ultime settimane ai giallorossi è stato accostato anche il portiere del Benevento, Lorenzo Montipò.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Alex Meret (@alex_meret)