Pogba torna al gol contro il Milan: le statistiche premiano l’ex Juventus

Pogba torna al gol dopo un mese e mezzo d’assenza e regala il vantaggio allo United contro il Milan: i numeri del francese a San Siro.

Pogba torna al gol contro il Milan (Getty Images)
Pogba torna al gol contro il Milan (Getty Images)

Pogba torna in Italia e segna. L’ex Juventus gioca con il Manchester United. Affronta il Milan e mette in rete un pallone pesante per i rossoneri che devono inseguire in campo e per le sue statistiche che si arricchiscono di ulteriori dati da ricordare: l’ex bianconero, infatti, trova il gol nelle sue ultime due presenze contro i rossoneri alla Scala del Calcio. L’attaccante era rimasto “a bocca asciutta” nelle precedenti otto. Segno di ripartenza che può sancire un nuovo corso anche fra i Red Devils.

Pogba, gol al ritorno in campo: il francese segna a San Siro

L'ex Juve segna a San Siro (Getty Images)
L’ex Juve segna a San Siro (Getty Images)

Il francese vorrebbe tornare a giocare in Serie A. I segnali non mancano, ma è presto per prevedere qualunque scenario. Lui i segnali li lancia e sembrano essere quelli giusti. Altro gol che sembra voler dire: “Io ci sono”. Messaggio all’attuale allenatore ma anche alle pretendenti in vista dell’estate.

Pogba c’è ancora. Se ne accorge Pioli e ne fa le spese, anche se avrebbe volentieri evitato. OptaPaolo parla chiaro: Pogba, quando vede l’Italia, si esalta. A prescindere dalla competizione. In fin dei conti, il Manchester ha giocato con la seconda maglia (a righe bianconere), deve avergli ricordato il passato. Quando Pogba a San Siro segnava con un’altra maglia. Nostalgia canaglia, forse, ma il centravanti resta una sentenza che, in tal caso, non risparmia il Milan.