Shakhtar Donetsk-Roma, dove vederla in diretta tv e streaming

Shakhtar Donetsk-Roma è il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: tutte le informazioni su dove e come vedere la partita.

Roma Shakhtar Donetsk dove vederla
Roma Shakhtar Donetsk dove vederla

La Roma cerca riscatto in Europa League, dopo la pesante sconfitta col Parma in campionato. Stasera la squadra di Fonseca, il grande ex della partita, sarà ospite dello Shakhtar Donetsk allo Stadio Olimpico di Kiev nel ritorno degli ottavi di finale. Dopo il successo per 3-0 dell’Olimpico, i giochi qualificazione sembrano ormai scritti e i giallorossi dovranno soltanto amministrare il largo vantaggio per assicurarsi il passaggio del turno.

Nella gara d’andata però il risultato è stato fin troppo severo per gli ucraini che avrebbero meritato sicuramente un gol. Ora la missione appare molto complicata, anche se nei tre precedenti in casa hanno sempre battuto la Roma. In ogni caso servirà una mezza impresa per ribaltare il parziale e avere qualche speranza di qualificazione. Inoltre entrambe le squadre hanno diverse assenze e non arrivano nelle migliori condizioni.

Leggi anche -> L’ex capitano della Roma torna sul campo. Il nuovo incarico

Shakhtar Donetsk-Roma, dove vederla in tv

Shakhtar Donetsk-Roma Tv Streaming
Shakhtar Donetsk-Roma Tv Streaming

Il match tra Shakhtar Donetsk e Roma, in programma dalle 18.55 di oggi, giovedì 18 marzo, non sarà visibile in chiaro. La diretta esclusiva della partita sarà unicamente sui canali Sky Sport Uno (numeri 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, affiancato dal commento tecnico di Daniele Adani.

Dove vedere la sfida tra Shakhtar Donetsk e Roma in streaming

La sfida tra Shakhtar Donetsk e Roma si potrà guardare anche in streaming attraverso il servizio di Sky Go. La piattaforma online, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, è gratuita per tutti gli abbonati alla tv satellitare. Per seguire l’incontro basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta sui canali indicati. In alternative è anche disponibile il servizio di NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare di Europa League.