Iker Casillas-Sara Carbonero, la festa del papà li riavvicina: il dolce messaggio

Sara Carbonero risponde a un post social Iker Casillas dopo la loro separazione: il dolce messaggio nel giorno della festa del papà.

Casillas Sara Carbonero
Casillas Sara Carbonero

La loro relazione è finita, ma l’amore tra Sara Carbonero e Iker Casillas resterà per sempre. Dopo una settimana dal triste annuncio della separazione, la coppia ha interagito sui social in un giorno molto speciale. Oggi la festa del papà si è rivelata l’occasione giusta per tornare a parlarsi pubblicamente almeno in modo virtuale. Nonostante quello che è successo questo riavvicinamento dimostra come il rapporto sia rimasto molto cordiale.

Leggi anche -> Casillas, nessuna crisi con la Carbonero: smentita la rottura

Casillas, scambio social con Sara Carbonero dopo la loro separazione

Casillas Sara Carbonero
Iker Casillas

Nello specifico la bellissima giornalista ha risposto all’ultimo post social dell’ex portiere spagnolo che augurava un buon week-end a tutti i suoi followers e si complimentava con tutti i papà. A sorpresa tra i migliaia di commenti è spuntata anche quello della Carbonero che, attraverso il suo profilo Instagram, ha mandato un dolce messaggio all’ex compagno con l’hashtag: “Buona giornata al miglior papà” seguito da quattro cuori rossi.

Una risposta inaspettata che ha scatenato i fan e probabilmente emozionato Iker Casillas che ha ricambiato con l’affetto con due tenere emoticon. Lo scambio social conferma che la rottura non è stata traumatica, ma molto amichevole e concordata insieme. D’altronde la coppia continuerà a crescere, seppur a distanza, i loro due figli Martín e Lucas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iker Casillas (@ikercasillas)