Arshavin shock: ex moglie in fin di vita, svelate le cause del ricovero

L’ex moglie di Andrey Arshavin, ex giocatore dell’Arsenal, è ricoverata in condizioni gravissime. Maggiori dettagli sulla drammatica vicenda 

Arshavin ex moglie dramma
Arshavin ex moglie dramma

Dramma per Arshavin, ex attaccante russo ritirato dal 2019. La sua ex moglie, Alisia Arshavina è ricoverata in ospedale di San Pietroburgo in condizioni gravissime e combatte tra la vita e la morte. Nonostante i due non fossero più sposati dal 2019, dopo un matrimonio durato 3 anni, sarebbero rimasti comunque in buoni rapporti anche per via della figlia nata dalla loro unione, Esenya.

A dare per prima la notizia è stata la madre di Alice (questo il suo nome in lingua italiana), in una recente intervista riportata anche da alcuni portali inglesi in queste ore. Stando ai primi report la 38enne, ex modella e giornalista, avrebbe contratto il Coronavirus e ora è in fin di vita.

Leggi anche -> Dramma Hazard, carriera a rischio: l’annuncio del dottor José Gonzalez

Arshavin, ex moglie in gravi condizioni: tutti i dettagli sulla vicenda

Arshavin ex moglie
Arshavin ex moglie

Dai primi report, Alicia era stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva a causa di una peritonite e una pancreatite acuta, che hanno convinto i medici al coma farmacologico indotto. Sfortunatamente, proprio in quelle condizioni precarie, l’ex moglie di Arshavin ha contratto il Covid-19.

L’Arshavina aveva già combattuto in passato con una malattia degenerativa che la ha portato alla mutilazione del naso e a febbraio scorso su Instagram aveva scritto: “Soffro di una malattia autoimmune. Due interventi mi hanno salvato la vita, ma il mio viso è stato mutilato”.

La madre, Natalia Sarycheva, ha dichiarato che Alicia è in fin di vita e ha subito il 40% di danni ai polmoni anche a causa di una complicanza dovuta alla polmonite. Per Arshavin, dunque, sono giorni durissimi da affrontare e la redazione di Calciotoday si stringe intorno alla famiglia della sua ex compagna.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*