Bologna, duro sfogo di Mihajlovic dopo la vittoria a Crotone

Sinisa Mihajlovic si è sfogato duramente dopo la vittoria in rimonta del Bologna sul Crotone: il severo rimprovero del tecnico serbo. 

Mihajlovic Bologna
Mihajlovic Bologna

Il Bologna è riuscito a vincere contro il Crotone, rimontando due gol nel secondo tempo e centrando il secondo successo di fila in campionato. Un 3-2 in trasferta molto sofferto che ha fatto comunque scaldare Sinisa Mihajlovic al termine della partita. Davanti ai microfoni di Sky Sport, il tecnico serbo si è lasciato andare a un durissimo sfogo verso la sua squadra: “Nel primo tempo abbiamo fatto schifo, in altre occasione avrei distrutto lo spogliatoio. Oggi sono riuscito a restare calmo e riflessivo cercando di stimolarli nel loro orgoglio”.

Nonostante i tre punti conquistati, Mihajlovic non è stato contento della prestazione durante il primo tempo. All’intervallo i rossoblù erano sotto 2-0 a causa delle reti di Messias e Simy che hanno messo subito in salita la loro partita. Nella ripresa c’è stata una grande reazione e i gol di Soumaoro, Schouten e Skov Olsen hanno completamente ribaltato il risultato.

Leggi anche -> Serie A, highlights Crotone-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

Mihajlovic riprende il Bologna: “Volevo spaccare lo spogliatoio”

Mihajlovic Bologna
Mihajlovic Bologna

In ogni caso rimane il brutto approccio alla gara e una prova molto deludente nei primi 45 minuti che non sono andati giù all’allenatore serbo: “Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo e qualche giocatore, riuscendo a rientrare in partita. Tuttavia non possiamo permetterci di avere tutti questi alti e bassi all’interno di una stagione”. 

Tra l’altro Mihajlovic aveva già avvertito i suoi giocatori in settimana: “Ne avevamo parlato, dobbiamo avere pazienza. Siamo molto giovani e con margini di crescita, ma dobbiamo migliorare sotto l’aspetto mentale e umano. Quando giochiamo bene siamo una meraviglia, altre volte mi devo arrabbiare”.