Serie A, highlights Crotone-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Crotone-Bologna, match valido per la ventottesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida 

Highlights Crotone-Bologna
Highlights Crotone-Bologna

Dopo la sconfitta contro la Lazio, il Crotone vuole tornare a credere in una salvezza molto difficile. Per alimentare la speranza deve cercare di fare i punti contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I felsinei sono reduci dalla vittoria interna contro la Sampdoria e sono alla ricerca degli ultimi punti per centrare aritmeticamente la salvezza.

Subito pericolosi gli ospiti al 5′, è Barrow a spaventare Cordaz con un tiro dai 20 metri. Al 7′ è Palacio ad impegnare severamente l’estremo difensore del Crotone con un colpo di testa insidioso. Risposta dei padroni di casa al 16′ con Molina, il difensore pitagorico non riesce ad impattare nei migliori dei modi un cross da corner e cestina un’ottima occasione per sbloccare il match. Al 19′ il Crotone sfiora il vantaggio con Simy, l’attaccante nigeriano da posizione defilata non riesce ad inquadrare la porta per questioni di centimetri.

Leggi anche -> Arshavin shock: ex moglie in fin di vita, svelate le cause del ricovero

Al 32′ il Crotone passa in vantaggio grazie a una punizione di Messias che inganna un colpevole Skorupski che si fa sorprendere da circa 35 metri. Dopo un consulto al VAR, al minuto 38′, l’arbitro Forneau concede un rigore al Crotone per una trattenuta di Soumaouro ai danni di Di Carmine, dal dischetto Simy non sbaglia e fa 2-0.

Highlights Crotone-Bologna 2-3: la sintesi completa dell’incontro

Highlights Crotone-Bologna
Highlights Crotone-Bologna

La ripresa si apre con una buona occasione per il Bologna, al 51′ Palacio a due passi da Cordaz non trova l’impatto vincente in estirada. Al 55′ gli squali spaventano ancora una volta la retroguardia felsinea con Messias che dai 25 metri lascia partire un fendente che impegna severamente Skorupski.

Per il video degli highlights di Crotone-Bologna -> CLICCA QUI

Al 62′ il Bologna accorcia le distanze con il goal di Soumaouro che finalizza al meglio un’ottima azione personale di Palacio.  Al 65′ Schouten ci prova dai 25 metri ma la sua conclusione si perde di un paio di metri alla destra di Cordaz. Al minuto 71 il Bologna pareggia il match grazie ad un gran gol a giro di Schouten che trasforma nei migliori dei modi la sponda di Barrow. Al 84′ rimonta completata degli emiliani, è Skov Olsen a depositare il pallone in rete dopo che Cordaz aveva risposto alla grande ad una conclusione di Palacio. Al 92′ annullato il gol del pareggio al Crotone per una posizione di offside di Rivière. Con questa sconfitta il Crotone rimane sempre più ultimo in classifica, il Bologna invece raggiunge quota 34 punti in campionato e vede sempre più vicino il raggiungimento della salvezza matematica.