Inter, un big verso la Liga: lo scenario che preoccupa Conte

Brozovic Siviglia Betis, il centrocampista croato piace ai due club andalusi. Il contratto in scadenza nel 2022 impone all’Inter una decisione: cessione o rinnovo

Brozovic Siviglia Betis
Brozovic Siviglia Betis

Secondo quanto riportato dal portale iberico “todofichajes.com” si starebbe prospettando un vero e proprio derby andaluso tra Betis e Sevilla per accaparrarsi le prestazioni di Brozovic. Il centrocampista croato piace molto ai due club in vista della prossima stagione e il contratto in scadenza nel 2022 impone all’Inter una decisione: cessione o rinnovo.

Marcelo Brozovic, nelle scorse stagioni, è stato sondato in più di un’occasione dall’Atletico Madrid e il suo trasferimento in Liga non è si è concretizzato per dei dettagli.

Leggi anche->Inter, la società risponde a Beppe Sala: “Siamo offesi dalle parole del sindaco”| VIDEO

Brozovic Siviglia Betis, il croato conteso dai due club andalusi

Brozovic, interesse del Bayern Monaco (Getty Images)
Brozovic Siviglia Betis, i due club andalusi sulle tracce del croato

Il contratto di Brozovic, come detto, è in scadenza nel giugno 2022. Una scadenza che impone l’Inter ha una decisione imminente: o il croato rinnova oppure nella prossima finestra di calciomercato si potrebbe valutare la cessione, a meno che non si scelga di andare a scadenza e così, l’ex Dinamo Zagabria, nell’estate del 2022 lascerà Milano a parametro zero. Uno scenario che la dirigenza neroazzurra vorrebbe evitare e in cui lo stesso Antonio Conte potrebbe essere fondamentale. Il tecnico salentino, infatti, ha grande fiducia nel croato e non sarebbe sicuramente contento di una sua eventuale cessione.

Arrivato all’Inter nel gennaio del 2015, Brozovic, ha collezionato fin qui 233 presenze condite da 24 gol e 32 assist. Numeri importanti che costringeranno di certo la dirigenza nerazzurra a una riflessione importante sulle sorti del centrocampista.