“Cristiano Ronaldo mai a casa mia”, l’ex del Napoli spiega il motivo

L’ex centrocampista del Napoli, Allan, ha speso parole dure per Cristiano Ronaldo, svelando il motivo del perché il portoghese non potrebbe mai trovarsi in casa sua

Cristiano Ronaldo attacco ex Napoli
Cristiano Ronaldo attacco ex Napoli

La rivalità tra Napoli e Juventus non finisce mai, neanche quando uno dei calciatori che ha indossato una delle due maglie lascia il club. E’ questo il caso di Allan, centrocampista brasiliano che ha salutato gli azzurri la scorsa estate per trasferirsi all’Everton, e che in una recente intervista per l’Echo di Liverpool ha parlato anche di Cristiano Ronaldo.

Dopo aver indossato la maglia del Napoli per 5 anni, vincendo una Coppa Italia in finale proprio contro la Juve e perdendo lo Scudetto con Maurizio Sarri a pochissime giornate dalla fine a discapito dei bianconeri, Allan è rimasto estremamente legato ai partenopei. Il 30enne ha dichiarato di essere ancora un tifoso partenopeo, vietando così l’ingresso di magliette bianconere in casa.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, patto con Pirlo: la promessa di CR7 alla Juve – FOTO

Allan “contro” Cristiano Ronaldo, le dichiarazioni sul portoghese

Allan Cristiano Ronaldo
Allan Cristiano Ronaldo

Nel corso della sua intervista, Allan ha svelato che i figli amano il calcio e guardano tutte le partite con la maglia dell‘Everton o quelle delle altre squadre in cui ha giocato. Sono però anche grandi fan di Ronaldo ed è qui che il brasiliano è dovuto intervenire.

“Non gli è permesso di avere la maglia di Cristiano Ronaldo alla Juventus, ha detto Allan, che ha poi aggiunto: “E’ una rivale assoluta del Napoli e quindi hanno solamente la maglia numero 7 del Real Madrid. Va bene idolatrarlo, ma in casa mia non entrerà mai con i colori bianconeri”. Una dichiarazione d’amore, dunque, al suo passato, che avrà fatto sicuramente piacere ai tifosi del Napoli, rimasti ancora molto legati al brasiliano specialmente dopo queste parole.