Cristiano Ronaldo, patto con Pirlo: la promessa di CR7 alla Juve – FOTO

Cristiano Ronaldo avrebbe stretto un patto con Andrea Pirlo per i prossimi mesi alla Juventus, pubblicando inoltre un post social con un messaggio chiaro ai bianconeri 

Cristiano Ronaldo patto Pirlo Juventus
Cristiano Ronaldo patto Pirlo Juventus

Premiato come miglior giocatore al Gran Galà del Calcio 2021, Cristiano Ronaldo ha colto l’occasione per pubblicare un post social di ringraziamento completamente in italiano. Le parole sono apparse sincere, specialmente dopo giorni burrascosi, che hanno preceduto la tripletta polemica al Cagliari della scorsa settimana.

CR7 non si era voluto presentare davanti alle telecamere 6 giorni fa e ha quindi approfittato di essere tornato a vincere un premio per poter lanciare un messaggio, ai tifosi della Juventus, che lascia aperti spiragli positivi sul futuro.

“Grazie mille per questo riconoscimento, all’AIC, alla Juventus e ai miei compagni”, dice un orgoglioso Cristiano Ronaldo su Instagram. Il portoghese ha quindi aggiunto: “Permettetemi di dedicare questo premio a tutti coloro che lavorano quotidianamente per la Juventus, rendendola uno dei club migliori al mondo e non facendoci mai mancare nulla”.

CR7, dopo una serie di elogi, ha voluto chiudere con una promessa ed un incitamento: “Continueremo a lavorare tutti insieme fino all’ultimo giorno per celebrare questa stagione. Fino alla fine”.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, il futuro è deciso: l’indizio social

Cristiano Ronaldo, il patto con Pirlo per il futuro alla Juventus

 Cristiano Ronaldo Juventus Pirlo
Cristiano Ronaldo Juventus Pirlo

Il messaggio di CR7 ha sicuramente dato una scossa importante all’ambiente juventino. Cristiano sembra infatti intenzionato a spingersi al limite per questo finale di stagione, promettendo di onorare una maglia che apprezza molto.

Le voci di mercato su un suo possibile addio restano vive, ma, secondo quanto riferito da Tuttosport questa mattina, il portoghese avrebbe stretto un patto con Pirlo per i prossimi mesi. Un accordo basato sui successi. Il primo è lo Scudetto, che ora appare ancora troppo complicato da raggiungere. L’Inter dista 10 punti in classifica, che potrebbero diventare 7 se la Juve battesse il Napoli nel recupero.

La strada è ancora lunga, ma l’obiettivo è comune. Una rimonta clamorosa che potrebbe convincere il 5 volte Pallone d’Oro a restare. Una speranza per migliaia di tifosi che non vogliono perdere un fuoriclasse assoluto. Il finale di stagione sarà determinante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)