Cristiano Ronaldo, il futuro è deciso: l’indizio social

Il futuro di Cristiano Ronaldo preoccupa la Juventus, perché l’ex Real Madrid potrebbe lasciare Torino. Intanto spunta un indizio social sulla prossima destinazione

Cristiano Ronaldo futuro
Cristiano Ronaldo futuro

La Juventus domenica sarà impegnata contro il Benevento, gara molto importante dal punto di vista della classifica. I bianconeri, freschi dall’eliminazione in Champions League, vogliono colmare il gap con l’Inter e tentare la rimonta verso lo Scudetto. L’ultima gara contro il Cagliari è stata decisa da Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta da record che ha regalato i tre punti a Pirlo.

Proprio sul portoghese sono sempre più accese le voci di mercato, perché la sua permanenza a Torino non è scontata, anzi. Di lui si sta parlando molto circa un possibile ritorno al Real Madrid. Anche Zidane in conferenza stampa ha risposto a questi rumors, alimentando ancora di più i sogni dei tifosi Blancos. Ora spunto un nuovo indizio social di un suo amico ed compagno di squadra, Marcelo.

Leggi anche – Massimo Gobbi, ESCLUSIVA CT: “Addio Cristiano Ronaldo possibile. Scudetto all’Inter” | VIDEO

Cristiano Ronaldo al Real Madrid: Marcelo ci crede

Cristiano Ronaldo Real Madrid indizio social
Cristiano Ronaldo Real Madrid indizio social

E’ il futuro di Cristiano Ronaldo a tenere banco in casa Juventus. Sul fronte mercato molte operazioni potrebbero dipendere da lui e dalla sua volontà di rimanere a Torino. Nonostante le parole di Paratici nel prepartita di Cagliari-Juventus, CR7 potrebbe cambiare aria a fine stagione e al momento la pista più concreta sembra quella di un ritorno a Madrid.

La pagina Instagram “433” ha pubblicato recentemente un video che ritrae Marcelo e il cinque volte pallone d’oro. I due festeggiavano insieme la vittoria della Champions League con la maglia del Real. Il terzino brasiliano ha commentato il post scrivendo “soon”, che in pochi minuti ha scatenato reazioni di tutti i tifosi. Un commento che ha il sapore di indizio di mercato, perché il portoghese sarebbe accolto a braccia aperte nel club in cui ha vinto tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 433 (@433)