Nizza-Marsiglia probabili formazioni
Nizza e Marsiglia si affrontano oggi 20 marzo per la 30a giornata di Ligue1: le probabili formazioni e i numeri di questa partita.
All’Allianz Riviera va in scena una sfida importante per l’OM. Gli Aquilotti della Costa Azzurra hanno ben poco da chiedere in questa fase di stagione. Sono al 12° posto in classifica, lontani dall’eventuale retrocessione e non possono aspirare a posizioni che gli consentirebbero una qualificazione in Europa. Discorso diverso, invece, per gli ospiti. Il Marsiglia cerca la qualificazione in Champions League e per ottenerla deve proseguire il percorso cominciato dal nuovo allenatore Sampaoli. Infatti, sotto la guida del tecnico argentino sono arrivati due successi di fila e oggi concorrerà per il terzo.
Il Nizza ha riscontrato alcune difficoltà nelle partite casalinghe ultimamente. Infatti, ha ottenuto solo due vittorie nelle ultime 11 partite di campionato disputate nel proprio stadio (2 pareggi, 7 sconfitte). Les Olympiens vantano di un particolare record di quest’edizione di Ligue1. Nessuna squadra ha mantenuto la porta inviolata nel primo tempo più volte rispetto al Marsiglia: 11 cleen sheet nei primi 45 minuti.
Leggi anche >>> Bayern Monaco-Stoccarda, le probabili formazioni e statistiche
Nizza e Marsiglia scenderanno in campo per la 30a giornata di Ligue1, diamo un’occhiata alla probabili formazioni e ai giocatori indisponibili tra le due rose.
I padroni di casa non potranno contare su 5 diversi calciatori: Dante, Boudaoui, Danilo, Saliba e Reine-Adelaide. Gouiri e Dolberg saranno gli osservati speciali, principali pericoli della difesa avversaria. Sampaoli, invece, dovrà rinunciare a Amavi, Kamara e Rongier. Saranno regolarmente in campo i titolarissimi Milik e Payet.
Di seguito le probabili formazioni di Nizza e Marsiglia:
Nizza: Benitez; Lotomba, Daniliuc, Todibo, Kamara; Schneiderlin, Lees Melou, Claude-Maurice; Maolida, Dolberg, Gouiri
Marsiglia: Mandanda; Gonzalez, Balerdi, Caleta-Car; Gueye; Lirola, Cuisance, Thauvin, Nagatomo; Payet, Milik
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…