Calciomercato Juventus, trovato il vice Bentancur: i dettagli

Aouar Juventus, una trattativa fattibile e che potrebbe consentire ai bianconeri di trovare il degno sostituto di Bentancourt. 

Aouar Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

I dieci punti di distacco dalla capolista, anche se con una partita in meno, sono in tanti e le possibilità di vincere il decimo scudetto di fila si sono ridotte al lumicino per la Juventus. A prescindere da ciò, si inizia a programmare la prossima sessione estiva di calciomercato. Tra i vari obiettivi, c’è quello di rinforzare il centrocampo con giocatori giovani e di qualità. Servirà soprattutto ingaggiare calciatori che hanno anche una certa esperienza internazionale, in modo tale da poter ritornare di nuovo protagonisti anche in Champions League. Per questo motivo, Fabio Paratici starebbe pensando ad Aouar del Lione.

Leggi anche: Affare Aguero, clamoroso inserimento dall’Italia per l’attaccante argentino

Aouar Juventus, il Lione fissa il prezzo

Aouar Juventus
Juventus su Aouar (Getty Images)

Aouar Juventus è uno dei sodalizi che potrebbe essere ufficializzato nella prossima sessione estiva di calciomercato. Ebbene sì, secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, i bianconeri sarebbero intenzionati a rinforzare il centrocampo con il giocatore del Lione. Dal canto suo, il club francese sarebbe disposto a privarsi del ventiduenne franco algerino per una cifra non inferiore ai 40 milioni. Un’apertura che in casa bianconera vedono in maniera favorevole. Certo, bisognerà intavolare una trattativa per abbassare il prezzo visto che a Torino reputano leggermente eccessiva la richiesta del club transalpino. La cosa fondamentale però, è che il Lione sia disposto a trattare. Ora toccherà a Paratici convincere club e calciatore della bontà dell’offerta e del progetto tecnico bianconero. Dunque, non resta altro che attendere maggio per poi assistere ad una vera trattativa per uno dei migliori giovani d’Europa.