Juventus-Benevento dove vederla
Juventus-Benevento è una delle sfide valide per la 28a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare il match
La Juventus torna in campo dopo la vittoria di Cagliari per cercare continuità di risultati. Il rinvio dell’Inter potrebbe consentire ai bianconeri di accorciare, momentaneamente, le distanze sui nerazzurri, ma non bisognerà incappare in alcun tipo di passo falso nella gara odierna allo Stadium. Dopo la tripletta nell’ultima di campionato, Cristiano Ronaldo vorrà mietere un’altra vittima nella sua corsa al titolo di capocannoniere della Serie A.
Un’impresa quasi impossibile per un Benevento in grande difficoltà e scivolato ora al 16° posto con 26 punti. La zona retrocessione è sempre più vicina e anche un pareggio in esterna, quest’oggi, rappresenterebbe un successo per gli uomini di Inzaghi che non vincono dal 6 gennaio scorso. I passi falsi di Crotone, Parma e Cagliari, sono un aiuto importante per i campani.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-BENEVENTO
Juventus-Benevento, partita valida per la 28a giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 21 marzo, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (numeri 209, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Gentile e Nando Orsi.
Il match tra Juventus e Benevento potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche il servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti evento compresivi delle gare del nostro campionato.
L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…