Serie B, Reggina-Chievo: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e i precedenti di Reggina-Chievo match valido per la 30^ giornata di Serie B

Reggina-Chievo probabili formazioni
Reggina-Chievo probabili formazioni

Alle 15 andrà in scena Reggina-Chievo, match valido per la 30^ giornata di Serie B. Partita importante per i clivensi in ottica piazzamento Play-off, importante anche per la Reggina per cercare di guadagnare ulteriore distacco dalla zona calda della classifica.

Allo Stadio Oreste Granillo, per la sfida contro i gialloblù, i padroni di casa arrivano dopo la sconfitta maturata al Rigamonti contro il Brescia per 1-0. Gli uomini di Alfredo Aglietti, invece, sono reduci dal pareggio interno per 0-0 contro il Frosinone.

Il match di andata giocato dalle due compagini è terminato 3-0 per i veneti con reti di: Margiotta (x2) e Rigione. Inoltre, emerge un dato significativo se si analizzano i precedenti tra le due squadre: nelle ultime cinque sfide il match non è mai finito in parità. L’ultimo segno “X” è stato registrato il 13 maggio 2007, 36^ giornata del campionato di Serie A. Il match in questione finì 1-1 con reti di Rolando Bianchi per i granata e di Matteo Brighi per i clivensi.

Leggi anche->Serie B, risultati 20 marzo: Coda spinge il Lecce, Empoli ok. Crollo Monza

Reggina-Chievo, statistiche del match

Reggina-Chievo probabili formazioni
Reggina-Chievo probabili formazioni

Per quanto concerne le scelte di formazione, Marco Baroni, si affida a Montalto nel reparto avanzato con il terzetto Bellomo, Edera e Rivas alle sue spalle.  Dall’altra parte, Alfredo Aglietti, pare orientato a concedere una maglia da titolare al serbo Djordjeivic che non parte dal 1° minuto dal 14 febbraio.

Le probabili formazioni

Reggina – (4-2-3-1) – Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Edera, Rivas, Bellomo; Montalto. Allenatore Baroni

Chievo Verona – (4-4-2) – Semper; Bertagnoli, Gigliotti, Leverbe, Renzetti; Ciciretti, Obi, Viviani, Garritano: Djordjevic, Margiotta. Allenatore Aglietti