Roma-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming

Roma-Napoli è il big match valido per la 28a giornata di Serie A, di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare l’incontro 

Roma-Napoli dove vederla
Roma-Napoli dove vederla

E’ il big match della 28a giornata questo Roma-Napoli che chiuderà il turno di campionato questa sera. Scontro diretto per la Champions League tra due squadre in forma. I giallorossi hanno vinto 4 delle ultime 5 sfide disputate e l’ultima sconfitta è arrivata con il Parma, un passo falso che potrebbe costare caro nella corsa al quarto posto.

Il Napoli, rientrato in lotta per il quarto posto dopo la vittoria in trasferta con il Milan, potrebbe scavalcare proprio la Roma nel posticipo di oggi. Gli azzurri sono reduci da 5 risultati utili consecutivi con le vittorie su Granada (inutile ai fini dell’Europa League), Benevento, Bologna e appunto Milan, e un solo pareggio con il Sassuolo per 3-3 arrivato in pieno recupero.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI ROMA-NAPOLI 

Roma-Napoli, dove vederla in tv

Il big match tra Roma e Napoli, valido per la 28a giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 21 marzo, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Roma-Napoli streaming
Roma-Napoli streaming

Dove guardare il big match tra Roma e Napoli in streaming

Roma-Napoli potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento compresivi delle gare del nostro campionato.