Calciomercato, Milan e Roma beffate: sfuma un obiettivo dal Porto

Milan e Roma beffate: Otavio del Porto, obiettivo di calciomercato dei due club di Serie A, sfuma improvvisamente. Il motivo.

calciomercato milan roma
Calciomercato Milan Roma Otavio rinnovo Porto

I dirigenti di Milan e Roma sono già concentrati sul calciomercato e su calciatori che potrebbero migliorare la rosa, per renderla più competitiva il prossimo anno. Le società starebbero cercando un centrocampista, più precisamente un trequartista. Tuttavia, dal Portogallo non arrivano buone notizie. Infatti, i due club italiani dovranno virare su altri giocatori. L’obiettivo di calciomercato di Milan e Roma non sarà più Otavio del Porto. Il giocatore ha già risposto positivamente ad un’offerta del suo club.

Leggi anche >>> Calciomercato Milan, sfuma l’affare per un difensore: i dettagli

Porto, rinnovo ufficiale con Otavio: salta l’affare per Milan e Roma

Otavio Milan
Otavio rinnova, sfuma l’obiettivo di Milan e Roma (Gettyimages)

Il centrocampista brasiliano ha accettato la proposta del rinnovo del suo club. Otavio Monteiro prolunga con il Porto fino al 2025 e, secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Sic Noticias, percepirà un salario di circa 3 milioni di euro a stagione. Classe 1995, il 26enne trequartista sudamericano da 7 anni gioca in Portogallo. Nel 2014 i dirigenti dei Draghi lo prelevarono dall’Internacional, e sembra che la sua avventura in maglia biancoblu non sia destinata ancora a terminare. Il giocatore ha rilasciato le sue prime parole dopo la firma ed è entusiasta dell’accordo: “Ho sempre detto di voler restare qui, mi trovo benissimo in questo Paese. Volevo rinnovare e sono contento. Farò del mio meglio in campo, voglio dare il mio contributo al club e vincere altri trofei“.

 

La firma sul nuovo contratto era nell’aria. Bolliva qualcosa in pentola e Otavio ovviamente ne era a conoscenza. Poche ore fa su Twitter, il calciatore ha condiviso un raggiante “Buongiorno” che non è passato inosservato ai tifosi del prestigioso club.

Dunque, il futuro di Otavio non sarà in Serie A. Roma e Milan restano beffate improvvisamente, e dovranno puntare su altri obiettivi di mercato. Fortunatamente i due club hanno ancora tempo per poter preparare colpi di mercato e anticipare possibili concorrenti.