Juventus, assalto dalla Premier: svelato chi potrebbe partire

Dragusin Crystal Palace, gli inglesi sarebbero interessati al giovane difensore romeno della Juventus. Il contratto del classe ’02 scadrà tra pochi mesi

Dragusin Crystal Palace
Dragusin Crystal Palace, gli inglesi sulle tracce del difensore romeno della Juventus

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, “THE SUN”, il Crystal Palace sarebbe interessato al difensore romeno della Juventus Radu Dragusin. La compagine inglese starebbe monitorando con grande attenzione la situazione relativa al classe ’02. Nel dettaglio il contratto del difensore scadrà tra pochi mesi, a giugno 2021. Per questa ragione, se la Juventus non dovesse accelerare la trattativa per il rinnovo, il calciatore sarebbe libero di partire a parametro zero.

Il difensore ha collezionato quattro presenze in questa stagione: due in Coppa Italia, una in Champions League e una in Serie A. Andrea Pirlo nutre una grande stima nei suoi confronti e per questo in questa stagione gli ha dato più volte fiducia.

Leggi anche: Juventus, vertice con Agnelli in corso: le ultime sul futuro di Pirlo

Dragusin Crystal Palace, la Juventus in ogni caso è pronta a trattare per il rinnovo del contratto

Dragusin Crystal Palace
Dragusin Crystal Palace, la Juventus pronta a trattare per il rinnovo del contratto del difensore

La Juventus, però, nelle ultime settimane avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del calciatore onde evitare di perdere il proprio prodotto del vivaio a costo zero. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma che ufficializzerà nero su bianco il rinnovo con i bianconeri.

Anche perché il difensore fa gola a diverse squadre del panorama europeo. Negli ultimi mesi anche Wolsburg ed Herta Belrino si erano interessate. Dunque, le pretendenti per Dragusin non mancano, spetta alla Juventus accelerare la trattativa per il rinnovo e porre fine ai continui rumors relativi al futuro del talento romeno.