Calhanoglu, le sue parole spaventano il Milan: l’indizio sul futuro

Il futuro di Calhanoglu non è ancora chiaro. Il Milan spinge per il rinnovo e i contatti sono continui, ma nel frattempo spunta un indizio che spaventa Maldini

Calhanoglu Milan futuro
Calhanoglu Milan futuro

Il Milan è reduce dal rocambolesco successo in trasferta contro la Fiorentina. Allo Stadio Franchi i rossoneri si sono imposti per 3 a 2, approfittando anche del passo falso della Juventus contro il Benevento. Ora la squadra di Pioli è momentaneamente a -6 dall’Inter, che però ha una partita in meno in Serie A. Sul fronte mercato l’obiettivo della società è quella di blindare i propri gioielli e i discorsi in ballo sono diversi.

Oltre ad Ibrahimovic e Donnarumma, Maldini lavora da tempo per il prolungamento di Hakan Calhanoglu, che ieri ha siglato il gol partita. In questa stagione il turco ha collezionato 7 reti e 11 assist in 33 presenze e il suo futuro non è ancora scritto.

Leggi anche – Calciomercato, Milan e Roma beffate: sfuma un obiettivo dal Porto

Il futuro di Calhanoglu può essere in Turchia: l’indizio di mercato

Calhanoglu Milan situazione
Calhanoglu Milan situazione

Il Milan pensa ai rinnovi di contratto e quello di Calhanoglu è tra i più spinosi. La trattativa procede da tempo e i contatti tra le parti sono continui. Tuttavia la fumata bianca decisiva non è ancora arrivata e il numero 10 rossonero lancia segnali sul suo futuro.

Impegnato con la nazionale turca, Calhanoglu ha raggiunto oggi Istanbul per aggregarsi con i compagni di squadra. Affronterà Olanda, Norvegia e Lettonia per le gare di qualificazione di Qatar2022. All’aeroporto della capitale erano presenti dei cronisti, che lo hanno intervistato. Queste le sue parole: “Ha il tatuaggio del leone perché tifo Galatasaray, da sempre. Un giorno potrei giocare qui, perché no”. Nel frattempo  In Turchia il milanista non ha mai giocato, ma da via Aldo Rossi sperano che possa accadere il più tardi possibile.