Armand Lauriente, punizione incredibile in Ligue 1: forse il gol dell’anno – VIDEO

Lauriente gol, l’attaccante classe ’98 del Lorient ha siglato un gol incredibile direttamente da calcio di punizione. Dopo la prodezza, Deschamps lo ha chiamato per la prima volta in nazionale

Lauriente gol
Lauriente Gol, punizione incredibile da oltre 40 metri

Nella partita della 30ma giornata di Ligue 1 tra Nantes e Lorient, l’attaccante Lauriente della squadra ospite al minuto 87 ha siglato il gol del pareggio direttamente da calcio di punizione da una distanza di oltre 40 metri.

Il gol di Armand Lauriente ha fissato il punteggio su il risultato di 1-1, rispondendo all’iniziale vantaggio dei padroni di casa firmato Kolo Muani al 2′.

Leggi anche->Bono come Palop, il portiere goleador salva il Siviglia: i precedenti illustri

Lauriente gol, la punizione da 40 metri è un colpo di bravura notevole

L’attaccante classe ’98 ha siglato così il suo quarto gol stagionale e il terzo in Ligue 1. Un gol che sicuramente si candita di diritto tra i più belli del campionato transalpino.

Dopo qualche ora dalla prodezza, Lauriente, ha ricevuto anche una bellissima notizia. E’ stato, infatti, convocato per la prima volta in nazionale da Deschamps. La convocazione è avvenuta dopo l’infortunio del calciatore del Lione Hassem Aouar. Nelle prossime ore, da come si apprende da un post pubblicato dalla federazione francese su Twitter, l’attaccante classe ’98 raggiungerà il ritiro della nazionale campione del mondo in carica insieme al calciatore del Nizza Alexis Claude-Maurice, anche lui convocato in un secondo momento.