Real Madrid, il top player può arrivare dalla Premier League: la strategia

Il Real Madrid pensa in grande e l’ultimo nome per l’attacco è quello di Kane. L’attaccante inglese potrebbe cambiare aria a fine stagione,  ma la concorrenza non manca

Real Madrid Kane strategia
Real Madrid Kane strategia

Il Real Madrid è reduce dal successo contro il Celta Vigo e dista al momento 6 punti dall’Atletico capolista della Liga. La squadra di Zidane resta comunque una delle favorite per la vittoria della Champions League e ai quarti di finale avrà la delicata sfida contro il Liverpool. Nel frattempo i Blancos vogliono programmare al meglio la prossima stagione, soprattutto sul fronte mercato.

Il sogno nel cassetto di Florentino Perez è portare nella capitale uno tra Haaland e Mbappé, ma nelle ultime ore salgono anche le quotazioni di Harry Kane. L’attaccante del Tottenham è fresco della clamorosa eliminazione in Europa League contro la Dinamo Zagabria. In questa stagione ha totalizzato 27 gol e 16 assist in 40 presenze e per la prossima stagione potrebbe cambiare casacca.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo al Real Madrid, c’è l’ipotesi di accordo: i dettagli

Real Madrid su Kane: Zidane vuole battere la concorrenza

Real Madrid Kane concorrenza
Real Madrid Kane concorrenza

Il Real Madrid pensa al mercato e in attacco si prevedono dei movimenti importanti. Una delle priorità della società è quello di ingaggiare un grande attaccante e i nomi in ballo sono di livello internazionale. L’ultimo nome sul taccuino del patron delle Merengues è Harry Kane, su cui però la concorrenza non manca. Con il contratto in scadenza nel 2024, il centravanti degli Spurs è seguito anche dal Manchester City.

Secondo la stampa spagnola, infatti, Guardiola lo considera l’erede ideale di Sergio Aguero, che lascerà il club a fine stagione. Kane ha voglia di tornare ai grandi livelli europei e attualmente la squadra di José Mourinho dista 3 punti dal quarto posto. Il Real Madrid resta alla finestra, poiché lo considera l’alternativa perfetta agli obiettivi Haaland e Mbappé.