Inter-Sassuolo, scelta la data del rinvio: la decisione ufficiale

Inter-Sassuolo, il match rinviato della 28ma giornata si disputerà il 7 aprile. Lo ha comunicato la Lega tramite una nota ufficiale

Inter-Sassuolo, Lukaku inseguito da Boga
Inter-Sassuolo, Lukaku inseguito da Boga

E’ arrivata la data ufficiale del recupero del match tra Inter e Sassuolo, valido per la 28ma giornata di Serie A. La sfida si disputerà il 7 aprile alle 18.45.

Dunque, il match di recupero della 27ma giornata, per i nerazzurri arriverà dopo il match del 3 aprile contro il Bologna. Per gli uomini di Roberto De Zerbi, invece, arriverà dopo la sfida contro la Roma.

Leggi anche->Inter, Vidal: in estate sarà addio. Le tre possibili destinazioni

Inter-Sassuolo, il recupero della sfida rinviata dopo i casi covid nel gruppo squadra nerazzurro

Come detto, il 7 aprile, si recupererà il match tra Inter e Sassuolo. Un match molto importante in casa nerazzurra, gli uomini di conte attualmente dispongono di un vantaggio di 6 punti nei confronti dei cugini del Milan ma hanno, appunto, una partita da recuperare. Importante sfida anche per il Sassuolo che proverà fino alla fine a centrare il settimo posto, posizione valida per la qualificazione alla prossima UEFA Conference League

Il match si preannuncia insidioso per i nerazzurri per molteplici motivi: la sfida, infatti, si svolgerà dopo pochi giorni dalla trasferta di Bologna ma soprattutto sarà carica di tensione visto i motivi per la quale è stata rinviata. Non sono mancate le polemiche per il rinvio del match e gli uomini di Conte dovranno essere brevi a “scacciare” tutto il polverone venutosi a creare e pensare solamente alla partita.