Juventus, Morata sicuro sul futuro: “Cristiano Ronaldo? Vi svelo che…”

Alvaro Morata ha parlato delle sue intenzioni future alla Juventus e delle possibile scelte di Cristiano Ronaldo al termine di questa stagione 

Juventus Morata Cristiano Ronaldo
Juventus Morata Cristiano Ronaldo

Alvaro Morata ha parlato ai microfoni del Larguero affrontando due temi caldissimi in vista della prossima stagione: il suo futuro alla Juventus e quello di Cristiano Ronaldo. Lo spagnolo non sta attraversando un momento semplice della sua stagione e ha scelto di rispondere alle critiche e ai dubbi sulla sua permanenza in Italia in un’intervista rilasciata alla vigilia di Spagna-Grecia.

L’ex Atletico Madrid ha esordito dichiarando: “Tutti ci hanno criticato ed ovvio che dia fastidio. Sono il primo a sapere che anche Cristiano Ronaldo ha ricevuto delle critiche, ma lui è il primo a difendere la maglia della Juventus. La vittoria della Supercoppa Italiana ed eventualmente della Coppa Italia renderebbero bella questa stagione”.

Leggi anche -> “Ronaldo sta bene alla Juve ma vuole vincere”. Il Ct del Portogallo è chiaro

Juventus, Morata parla del suo futuro e di Cristiano Ronaldo: le dichiarazioni

Juventus Morata Cristiano Ronaldo
Juventus Morata Cristiano Ronaldo

Sulla stagione in corso ha quindi aggiunto: “E’ difficile per tutti e i dettagli ci hanno eliminato dalla Champions League. Se ci avessero fischiato il rigore all’andata o se avessi segnato di testa al ritorno saremmo ai quarti in questo momento. Sicuramente è un’annata di cambiamenti dopo 9 anni di vittorie”.

Su Cristiano Ronaldo, lo spagnolo ha aggiunto: Non credo voglia lasciare la Juventus. In un’altra squadra sarebbe successo lo stesso perché lui è abituato a giocare e vincere le finali di Champions. Non si tratta della Juve, lui è felice del gruppo”. In merito ad un possibile ritorno al Real Madrid ha dichiarato: “Sono sincero, con lui fuori dal campo parlo di tutt’altro rispetto al calcio. Io penso che lui sia felice alla Juventus e voglio che resti”.

Infine Morata ha parlato del suo futuro alla Juventus: “Essendo in prestito ci sono diverse squadre e la tua opinione non conta tanto. Ero felice all’Atletico e lo sono qui. Alla fine della stagione mi diranno qualcosa, ma per ora non ne ho parlato. Sono contento per il progetto iniziato”.