Juventus, Nedved annuncia il futuro di Cristiano Ronaldo e Pirlo: la scelta

Pavel Nedved ha reso noto il futuro di Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo alla Juventus per la prossima stagione. Importanti novità anche su Dybala 

Juventus Pirlo Cristiano Ronaldo Nedved
Juventus Pirlo Cristiano Ronaldo Nedved

Pavel Nedved, dirigente della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva a DAZN in cui ha rivelato la scelta per il futuro di Cristiano Ronaldo e Pirlo alla Juventus. Nel corso della sua chiacchierata con Pierluigi Pardo, l’ex calciatore ha affrontato anche il tema relativo al destino di Paulo Dybala e alle chiacchiere su un possibile ritorno di Massimiliano Allegri.

Il vice-presidente del club bianconero ha subito parlato di Andrea Pirlo, confermando il suo incarico di allenatore anche per la prossima stagione: Sarà il nostro tecnico al 100%. Abbiamo sposato un progetto ben preciso con lui e sapevamo delle difficoltà che avremmo potuto incontrare”. Nedved ha quindi aggiunto: “Volevamo sicuramente fare qualcosa in più ma con un allenatore nuovo e una rosa ringiovanita siamo tranquilli. Manteniamo questa strada e diventerà sicuramente un grandissimo. Sono prospettive future, anche dopo 10/15 anni di carriera. Dopo 6 mesi mi sembra troppo poco”.

Leggi anche -> Juventus, Morata sicuro sul futuro: “Cristiano Ronaldo? Vi svelo che…”

Juventus, da Pirlo a Cristiano Ronaldo e Dybala: l’annuncio di Pavel Nedved

Nedved Cristiano Ronaldo Juventus
Nedved Cristiano Ronaldo Juventus Pirlo

Pavel Nedved ha poi parlato di Cristiano Ronaldo, altro nome molto discusso negli ultimi giorni. Sul futuro di CR7 il dirigenze ha rivelato: Per me non si tocca. Ha un contratto fino a giugno 2022 e resta qui. Quello che succederà in seguito si vedrà. Tecnicamente e sotto l’aspetto dell’immagine ci ha fatto arrivare all’olimpo del calcio, realizzando più di 100 gol in 120 partire. E’ stato lui a trascinarci in Champions e per quanto possa essere criticato come tutti, resta inammissibile mettere in dubbio i suoi numeri. E’ una persona molto semplice anche se non sembra all’apparenza”.

In merito al futuro di Paulo Dybala, il vice presidente della Juventus ha aggiunto: “Abbiamo sentito molto la sua mancanza, ha disputato meno di 800 minuti in questa stagione. Certamente con lui in campo avremmo più possibilità di segnare e di variare offensivamente. Ha ancora un anno di contratto, valuteremo tutte le possibilità di mercato, è normale che sia così”.

Su Massimiliano Allegri ha dichiarato: “Mi hanno fatto molto piacere le parole usate da Max recentemente. Ha vissuto anni bellissimi con tutti noi, condividendo soprattutto delle gioie. Ha fatto la storia della Juve e la nostra separazione è avvenuta in maniera naturale senza alcun pentimento”.

Infine su Antonio Conte ha concluso: “La rivalità esiste e deve essere tale. Non ho messaggi per lui, è stato preso dall’Inter per riuscire a vincere e lo sa fare benissimo. Ha 10 punti di vantaggio su di noi e ha l’obbligo di vincere. Lo sa anche lui”.