Lazio, Lotito risponde al padre di Inzaghi: importanti novità sul rinnovo

Claudio Lotito ha risposto al padre di Simone Inzaghi in merito all’interessamento del Napoli e sul rinnovo del contratto: le parole del presidente della Lazio.

Lazio Lotito Inzaghi
Lazio Lotito Inzaghi

La Lazio vuole centrare la qualificazione in Champions League per il secondo anno consecutivo. Al momento è distante sei lunghezze dall’ultimo posto disponibile, occupato dall’Atalanta, ma la squadra è viva e ha le qualità per raggiungere l’obiettivo. Artefice di questo bel lavoro svolto in biancoceleste è Simone Inzaghi. L’allenatore dirige la formazione ininterrottamente dal 2016, raggiungendo grandi traguardi. Tuttavia, il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e non c’è aria di un nuovo accordo.

Nelle ultime ore, il padre dell’allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono state accolte con serenità dal presidente biancoceleste. Giancarlo Inzaghi ha svelato che il rinnovo di suo figlio con la Lazio non si risolverà in tempi brevi. Inoltre, ha dimostrato di apprezzare il corteggiamento del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, che avrebbe pensato al tecnico piacentino per il dopo Gattuso. Claudio Lotito non ha perso tempo per rispondere al padre di Simone Inzaghi, ma di certo non ha fatto chiarezza sul mistero del mancato accordo.

Leggi anche >>> “Come si potrebbe dire di no al Napoli”. Doccia gelata per la Lazio

Lazio, Lotito su Inzaghi: “Non parlo del rinnovo”

inzaghi lazio bayern monaco
Lotito Inzaghi

Fa piacere che il Napoli si sia interessato a mio figlio“, il commento pungente di papà Giancarlo. Ovviamente, nel pieno della stagione calcistica, con obiettivi ancora da raggiungere e un’esperienza che si avvicina alla parola fine, queste parole hanno scosso il mondo della Lazio.

Dunque, il numero uno del club della Capitale è stato intervistato e ha rilasciato alcune sintetiche affermazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non voglio entrare in questioni mediatiche. Non risponderò al padre del mio allenatore“. Claudio Lotito ha poi glissato sulla situazione del rinnovo del contratto di Simone Inzaghi: “Non commento“.

Dunque, il presidente non ha voluto svelare possibili nuovi accordi nel negoziato con il suo tecnico. Probabilmente vuole attendere il termine del campionato, ma così facendo alimenterà le speranze di altre società che hanno già messo gli occhi su Simone Inzaghi. Il Napoli su tutti.