Roma, agente di due big incontra Tiago Pinto a Trigoria: il motivo

Roma Mancini Cristante, l’agente dei due calciatori ha incontrato stamane Tiago Pinto a Trigoria. Sul tavolo i rinnovi del contratto dei due giallorossi

Roma Cristante Mancini
Roma Cristante Mancini, l’agente dei due calciatori ha incontrato Tiago Pinto a Trigoria

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, stamane a Trigoria è andato in scena un incontro tra l’agente di Cristante e Mancini, Giuseppe Riso, e il general manager della Roma Tiago Pinto.

Ambedue i calciatori sono in scadenza di contratto nel 2024 e l’idea della Roma è quella di blindare i proprio gioielli con un contratto più duraturo.

Leggi anche->Calciomercato, Milan e Roma beffate: sfuma un obiettivo dal Porto

Roma Mancini Cristante, ipotesi rinnovo per i due calciatori giallorossi

Roma Mancini Cristante
Roma Mancini Cristante, colloquio tra l’agente e Tiago Pinto

La crescita di Bryan Cristante nell’assetto tattico di Fonseca è sotto gli occhi di tutti e per questo la società vuole spingere per un rinnovo più duraturo al più presto, il centrocampista nelle scorse ore è dovuto rientrare a Trigoria dopo l’infortunio patito nel primo giorno del ritiro con la nazionale a Coverciano. In aggiunta, Fonseca, spesso ha impiegato l’ex centrocampista di Milan e Benfica anche come difensore centrale affermando come le qualità del calciatore siamo importanti anche in quel ruolo. Le parole del tecnico portoghese: “Cristante come difensore centrale a me piace perché inizia l’azione con qualità. Cristante ha qualità importanti nel palleggio perché è un centrocampista e mi è piaciuto anche in questo sistema e non so se lo useremo ancora in futuro ma è un’opzione percorribile“.

Anche Gianluca Mancini sta diventando sempre più una pedina importante per Fonseca e il suo rendimento, in questa stagione, ha raggiunto una continuità importante. Le presenze fini qui sono state trenta arricchite da cinque gol ( quattro in campionato e uno in Europa League).