Daniel Guerini, cordoglio nel mondo del calcio: i messaggi

Il calcio si unisce nel dolore per Daniel Guerini, 19enne della Lazio deceduto ieri sera: i messaggi più toccanti di calciatori e società.

Daniel Guerini
Daniel Guerini

Il mondo del calcio piange la tragica scomparsa di Daniel Guerini, giovane calciatore della Lazio Primavera morto dopo un incidente stradale. Un gravissimo lutto che ha sconvolto la società biancoceleste e l’intero movimento del paese. Dopo la tremenda notizia, sono arrivati tantissimi messaggi di vicinanza alla famiglia da parte di calciatori e società che si sono uniti al cordoglio.

Un dolore immenso che ha toccato anche Francesco Acerbi e Ciro Immobile, attualmente in ritiro con la Nazionale. I due leader della Lazio, attraverso il loro profilo Instagram, hanno ricordato Guerini postando una sua foto davanti all’entrata di Formello accompagnata da un saluto commovente. La stessa Roma ha ricondiviso sui social il post dei biancocelesti, scrivendo a sua volta “Ciao Daniel” seguito l’emoticon della preghiera.

Leggi anche -> Lazio in lutto: morto il giovane fantasista Daniel Guerini

Daniel Guerini, Lazio sotto shock: grande commozione sui social

Guerini Acerbi
Guerini Acerbi

La tragedia di Guerini, deceduto a soli 19 anni, ha scosso tutte le squadre di Serie A e Serie B che hanno partecipato al cordoglio attraverso i loro canali social. Sono tantissimi i messaggi di compagni come Armini, amici e tifosi che hanno ricordato il ragazzo. Uno dei post social più emozionanti è stato pubblicato dall’agente Luca Antonini, ex difensore del Milan. In mattinata è arrivata anche la reazione di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, e di Giovanni Malagò, numero uno del CONI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Antonini (@officialanto_77)