Italia-Irlanda del Nord, dove vederla in diretta tv e streaming

Italia-Irlanda del Nord è una delle partite valide per il primo turno delle qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022. Tutte le informazioni su dove e come guardare il match 

Italia-Irlanda del Nord dove vederla
Italia-Irlanda del Nord dove vederla

E’ un’Italia rinata quella che inizia il suo percorso di qualificazione al Mondiale del 2022 in Qatar. Dopo la pessima figura di 3 anni e mezzo fa, che non permise agli azzurri di partecipare al torneo in Russia nel 2018, gli uomini di Mancini cercano una rivalsa e lo faranno già da questa sera contro l’Irlanda del Nord. La nostra Nazionale è reduce da 22 risultati utili consecutivi e non perde dal settembre del 2018 contro il Portogallo.

Molto meno netto il recente cammino dell’Irlanda del Nord, che non trova la vittoria dall’ottobre del 2020, ai rigori, contro la Bosnia Erzegovina. Nei 90 minuti gli irlandesi hanno trionfato per l’ultima volta nell’ottobre del 2019 in un 3-2 fuori casa contro la Repubblica Ceca. Servirà una mezza impresa per superare l’Italia, ma gli azzurri non dovranno sottovalutare l’avversario.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI ITALIA-IRLANDA DEL NORD 

Italia-Irlanda del Nord, dove vederla in tv

La sfida tra Italia ed Irlanda del Nord, valida per il primo turno di qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022 e in programma dalle 20:45 di oggi, 25 marzo, sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. La telecronaca dell’incontro verrà affidata ad Antonio Di Gennaro e Alessandro Antinelli.

Italia-Irlanda del Nord streaming
Italia-Irlanda del Nord streaming

Dove vedere la sfida tra Italia e Irlanda del Nord in streaming

ItaliaIrlanda del Nord potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. Per guardare la partita basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi per seguire la diretta di Rai 1 e al termine dell’incontro saranno disponibili anche gli highlights completi.