Juve e Roma, si complica per Icardi: l’annuncio

Icardi Juve Roma, un triangolo di mercato tanto atteso ma a cui non si assisterà nella prossima sessione di calciomercato per la decisione presa dal calciatore argentino. 

Icardi Juve Roma
Icardi Juve Roma, un triangolo di mercato che non ci sarà (Getty Images)

Ancora pochi mesi e poi ci si sarebbe fiondati nella sessione estiva di calciomercato. Attimi di attesa, di forte trepidazione per quel triangolo, Icardi Juve Roma, che si poteva creare. Una trattativa, uno scontro tra due club che avrebbe potuto infiammare il mercato italiano e rendere ancora più interessante il campionato italiano. Purtroppo, a causa della decisione che l’ex attaccante dell’Inter ha preso, questa sfida a distanza non vi sarà.

Leggi anche: Juventus, è un big della Liga l’erede di Cristiano Ronaldo: il piano

Icardi Juve Roma, niente addio al PSG

Icardi Juve Roma
Icardi (Getty Images)

Soprattutto con l’arrivo del nuovo allenatore, Mauro Icardi ha cambiato la marcia dimostrando grande impegno e grandi capacità sotto porta. Proprio grazie a Pochettino, è ritornato ad essere parte integrante del progetto tecnico del PSG. Una crescita dipesa dal benessere che l’argentino vive a Parigi. Un aspetto che proprio l’ex Inter non sottovaluta in ottica mercato al punto tale da confermarlo ai microfoni di PSG TV. “Quando sono arrivato in prestito, ho fatto tutto il possibile per poter fare la differenza e aiutare la squadra – ha detto Icardi – con i miei obiettivi. È stato un buon anno. Quindi sono stato molto contento che il club abbia deciso di accettare l’opzione su di me e di mi propongono di continuare insieme per i prossimi quattro anni. Per me è stato un onore e motivo di orgoglio, come ho detto il primo giorno in cui sono arrivato a Parigi. Mi trovo bene qui, in una grande squadra che vince trofei. Questo è ciò che un giocatore cerca”. Dunque, niente da fare per Roma e Juventus che avevano in passato pensato all’attaccante ed ora dovranno fare altre valutazioni.