Nedved contro Materazzi, scoppia la polemica sui social: il figlio lo difende – FOTO

Materazzi Nedved, il difensore ex Inter non ha tardato nel rispondere all’ex centrocampista ceco della Juventus

Materazzi contro Nedved
Materazzi provoca Nedved

Il difensore ex Inter, Marco Materazzi, ha risposto per le rime all’ex centrocampista della Juventus Pavel Nedved. Il ceco aveva parlato ai microfoni di DAZN ribadendo come suo figlio, da quando era alle medie ad ora che è all’Università, ha sempre festeggiato gli scudetti vinti dalla Juventus. Battuta provocatoria nei confronti delle altre squadre, visto che negli ultimi 9 anni a trionfare in Italia è sempre stata la Vecchia Signora.

Marco Materazzi ha ripreso e provocato a sua volte l’ex centrocampista bianconero tramite un post su Instagram. Queste le parole del difensore campione del mondo 2006: “Pavel, gli auguriamo tutti di poter vedere vincere anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita . I miei figli hanno visto vincere la Champions e il mondiale che facevano l’asilo e le elementari!”.

Leggi anche->Juventus, Nedved annuncia il futuro di Cristiano Ronaldo e Pirlo: la scelta

Materazzi Nedved, la reazione dei tifosi sui social

lippi nedved juve milan finale champions
Materazzi punge Nedved, l’ex difensore dell’Inter lo provoca attraverso un post su Instagram

I tifosi nerazzurri hanno subito ricondiviso sui social la provocazione del proprio beniamino. Ovviamente c’è anche chi ha preso le difese dell’ex Pallone D’Oro 2003. Ecco alcuni post su Twitter:

Nedved, le parole del figlio dell’ex centrocampista contro Materazzi

Dopo qualche ora dal post di Materazzi è intervenuto anche il figlio di Nedved su Instagram. Nel dettaglio, il ragazzo, ha risposto ad una domanda di un follower che gli ha chiesto proprio un parere sulla diatriba tra Materazzi e il padre. Ecco la storia postata da Pavel Nedved JR: