Lotito, bufera social per il caso tamponi: spunta anche… Suarez

In casa Lazio è la questione tamponi a tenere banco. La vicende non è passata inosservata sui social, con il nome di Suarez che è tornato di moda

Lotito tamponi social
Lotito tamponi social

Oggi è stata pronunciata la sentenza sul caso tamponi, che ha investito da tempo la Lazio. La Procura Federale, davanti al tribunale nazionale federale, ha chiesto una multa alla società di 200 mila euro. Per quanto riguarda Claudio Lotito, è stata chiesta un’inibizione per 13 mesi, in aggiunta a quella dello staff medico per 16 mesi. I biancocelesti evitano così una penalizzazione in campionato, ma l’accusa contro il patron romano resta comunque pesante.

Lotito rischia così di perdere anche la carica di consigliere federale per la Lega Serie A e questo non è passato inosservato ai tifosi. In particolare, sui social è tornato di moda il nome di Suarez. Sono tanti, infatti, i paragoni fatti con la gestione del caso tamponi e quello che ha coinvolto la Juventus.

Leggi anche – Lazio in lutto: morto il giovane fantasista Daniel Guerini

Lazio, l’ironia dei tifosi sul caso tamponi

Lotito tamponi caso Suarez
Lotito tamponi caso Suarez

Il caso tamponi della Lazio è diventato un argomento molto diffuso sui social. Molti tifosi puntano il dito contro la Procura Federale, ritenuta responsabile di aver usato 2 pesi e 2 misure rispetto al caso Suarez. Da quella vicenda, infatti, la Juventus non ha subito ancora nessun provvedimento, anche se le indagini sono ancora in corso.

Sui social i tifosi hanno reagito ironicamente alla sentenza della Procura Federale. Il nome dell’attuale attaccante dell’Atletico Madrid è tornato di moda, dopo le tante discussioni nei mesi scorsi. Su Twitter si è riacceso il caso del passaporto italiano, che ha visto in primo piano anche il club di Andrea Agnelli. Ecco alcune delle reazioni dei tifosi sui social.