Serie C, Bisceglie-Ternana probabili formazioni e dove vedere il match

Bisceglie Ternana formazioni, domani in campo per la 33ma giornata del campionato di Serie C girone C

Bisceglie Ternana Formazioni
Bisceglie Ternana Formazioni

Domani, domenica 28 marzo, alle ore 15 allo Stadio “Gustavo Ventura” in campo Bisceglie e Ternana per il match valido per la 33ma giornata del campionato di Serie C girone C.

Match proibitivo per i padroni di casa che affrontano gli umbri in piena corsa per il raggiungimento aritmetico alla Serie B. I pugliesi sono reduci da due sconfitte consecutive contro Potenza e Paganese; la Fere, invece, arriva alla sfida dopo ben quattro vittorie consecutive contro Potenza, Vibonese, Teramo e Bari.

Leggi anche: Ternana in Serie B, quando può arrivare la promozione: le combinazioni

Bisceglie-Ternana, dove vedere il match

Bisceglie Ternana formazioni
Bisceglie ternana formazioni

Il match tra Bisceglie e Ternana, come tutte le gare interne ed esterne degli umbri in questa stagione, sarà visibile in diretta e in chiaro su Cusano Italia Tv, canale 264 del digitale terreste. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano trasmetterà la sfida con la telecronaca di Riccardo Mancini e Riccardo Zampagna.
La partita, inoltre, sarà come al solito visibile in diretta e via streaming su Eleven Sports, piattaforma a pagamento. Dopo la sottoscrizione ad un abbonamento sarà possibile vedere il match sia su smart tv, scaricando la app, sia su smartphone pc e tablet. Sarà possibile accedere al match anche direttamente dal sito ufficiale di Eleven Sports.

Le probabili formazioni

Il mister dei padroni di casa, Aldo Papagni, pare orientato a schierare il suo collaudato 3-5-2 con Cecconi e Sartore in avanti. Lucarelli, invece, non rinuncia a Vantaggiato come terminale offensivo.

Probabile formazione Bisceglie (3-5-2): Spurio; Priola, Altobello, De Marino; Tazza, Maimone, Romizi, Zagaria, Giron; Cecconi, Sartore.
Probabile formazione Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Salzano; Damian, Proieti; Partipilo, Peralta, Furlan; Vantaggiato.