Mondiali 2022, Bosnia c’è un positivo al Covid: contro la Francia si gioca

Bosnia Francia Petev, il ct bosniaco è risultato positivo al Covid a pochi giorni dalla sfida contro la Francia per le qualificazioni ai mondiali 2022

Bosnia Francia Petev
Bosnia Francia Petev, il ct bosniaco è risultato positivo al Covid. Non siederà in panchina nel match contro i campioni dle mondo in carica

Il commissario tecnico della Bosnia, Ivajlo Petev, è risultato positivo al Covid-19 a pochi giorni dal match valido per le qualificazioni ai mondiali in Qatar 2022 contro la Francia. Infatti la sfida è in programma per mercoledì 31 marzo.

Nonostante la positività di Petev il match non è a rischio rinvio poiché i giocatori sono risultati tutti negativi al tampone.

Leggi anche: Mondiali 2022, Bulgaria-Italia: Mancini pronto a cinque cambi

Bosnia Francia Petev, il ct non sarà in panchina contro i francesi

Bosnia Francia Petev
Bosnia Francia Petev, il ct bosniaco non siederà in panchina contro i transalpini mercoledì 31 marzo

A comunicare la positività di Petev è stata la federcalcio bosniaca attraverso un comunicato ufficiale. Ecco, nel dettaglio, la nota: “Ieri, dopo il ritorno della nostra squadra dalla Finlandia, sono stati effettuati i regolari test ufficiali per il Covid-19. Questa sera i risultati hanno evidenziato che, tutti i giocatori testati sono negativi così come i membri dello staff. Tuttavia, il commissario tecnico Ivaylo Petev è risultato positivo al Covid-19. Petev è risultato negativo negli ultimi due test, quindi è impossibile dire dove e quando si sia infettato. Il ct, in ogni modo, si sente bene ed è completamente asintomatico”.

La partita contro la Francia in programma il 31 marzo, come detto, non è a rischio rinvio. La UEFA, al momento, non ha emanato nulla di ufficiale in merito.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by BIH (@nfsbih.ba)