Sarri torna in panchina: ipotesi clamorosa dalla Turchia

Maurizio Sarri potrebbe allenare il Fenerbahce, dalla Turchia la clamorosa indiscrezione che spiazza Roma e Napoli 

Sarri Fenerbahce
Sarri Fenerbahce

Maurizio Sarri è ancora alla ricerca di una nuova destinazione in vista della prossima stagione, con Roma e Napoli in pole. Nonostante in azzurro si tratterebbe di un ritorno, l’ipotesi che vorrebbe il tecnico toscano di nuovo all’ombra del Vesuvio non è affatto da accantonare. Il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe aspettando una risposta dal suo ex allenatore, valutando intanto l’ipotesi Simone Inzaghi. I giallorossi, invece, sembrano  decisi solamente sul suo nome, come sostituto di Fonseca.

A rovinare i piani delle due squadre italiane sarebbe il Fenerbahce, che avrebbe avviato dei contatti con lo stesso Sarri. Secondo quanto riferito dal portale turco ajansspor.com il presidente del club Ali Koc avrebbe già incontrato l’allenatore e le parti si sarebbero accordate per un ulteriore incontro la prossima settimana.

Leggi anche -> ESCLUSIVA CT | Napoli: De Laurentiis aspetta Sarri. Contatto Simone Inzaghi

Sarri al Fenerbahce, l’ipotesi di mercato è clamorosa

Maurizio Sarri Fenerbahce
Maurizio Sarri Fenerbahce

Una soluzione inaspettata, che spiazzerebbe la concorrenza delle squadre italiane da settimane accostate al nome di Sarri. Al momento, in campionato, il Fenerbahce non attraversa un periodo semplice. La squadra turca è reduce da una serie di risultati negativi che l’hanno portata sempre più lontana dalla vetta della classifica.

Gli eventi sono costati la panchina al tecnico Erol Bulut, sostituito dall’ex Inter Emre Belozoglu come traghettatore fino al termine della stagione. Maurizio Sarri dovrebbe quindi prendere le redini di una società in difficoltà e riportarla nelle posizioni che le spettano. Le prossime settimane saranno determinanti per confermare o smentire le incredibili voci provenienti dalla Turchia e che hanno lasciato a bocca aperta i tifosi.