Serbia-Portogallo gol fantasma Cristiano Ronaldo. E’ bufera | VIDEO

Cristiano Ronaldo gol fantasma in Serbia-Portogallo. Proteste da parte del centravanti che infuriato nel finale di partita perde le staffe.

Serbia-Portogallo, gol sfumato a Ronaldo (Getty Images)
Serbia-Portogallo, gol sfumato a Ronaldo (Getty Images)

Pirotecnico Serbia-Portogallo allo Stadion Rajko Mitić di Belgrado. 2-2 da cardiopalma specialmente per Cristiano Ronaldo, proprio lui che recentemente aveva “ospitato” il Portogallo alla Continassa, è protagonista di un episodio determinante che lascia anche l’amaro in bocca. Con la partita inchiodata sul pari, al campione bianconero capita l’occasione del possibile 2-3 per i suoi. Marcatura che avrebbe consegnato anche tre punti importantissimi ai lusitani, ma il gol non viene convalidato dall’arbitro.

Tiro che finisce oltre la linea di porta, di gol fantasma c’è molto poco, è rete a tutti gli effetti come si vede dalle immagini, non per il direttore di gara. Ronaldo nervosissimo a fine gara scaraventa a terra la fascia da capitano: frustrazione, ira, rammarico.

LEGGI ANCHE – Mondiali 2022, Diogo Jota: doppietta in Serbia-Portogallo. Carriera, numeri e curiosità

Cristiano Ronaldo, il gol fantasma e la rabbia in Serbia Portogallo

Serbia-Portogallo Cristiano Ronaldo
Serbia-Portogallo Cristiano Ronaldo

Cercava una marcatura per riscattarsi dopo le scialbe prove con la Juventus che potrebbero anche compromettere il cammino della squadra.

PER VEDERE IL VIDEO DEL GOL DI CR7 NON DATO – CLICCA QUI

L’assenza del VAR è stata determinante. Con l’aiuto della tecnologia la rete sarebbe stata convalidata. E’ incomprensibile come in un torneo valido per le qualificazioni ai Mondiali non ci sia a disposizione degli arbitri la Goal line technology.

La Nazionale non gli ha sorriso e neppure il destino. Talvolta basta un gesto per fare la differenza. Un’azione risolutrice: lui non è riuscito a trovarla, la tecnologia stavolta non ha aiutato. Saprà rifarsi. Se lo augurano tutti, in primis i suoi tifosi. Il vero campione riesce sempre a trasformare i momenti no in occasioni per risorgere.