Bulgaria-Italia, dove vederla in diretta tv e streaming

Bulgaria-Italia è una delle partite valide per il secondo turno delle qualificazioni al Mondiale del 2022. Tutte le informazioni su come e dove guardare la sfida 

Bulgaria-Italia dove vederla
Bulgaria-Italia dove vederla

L’Italia torna in campo per la seconda giornata di qualificazioni al Mondiale del 2022 in Qatar e trova la Bulgaria. I ragazzi di Roberto Mancini non perdono da 23 gare consecutive e non intendono fermarsi proprio ora dopo aver ottenuto un successo importante sull’Irlanda del Nord giovedì scorso. Le reti di Berardi e Immobile hanno trascinato gli azzurri alla vetta del girone, con gli stessi punti della Svizzera, e non sono ammessi passi falsi.

Di fronte ci sarà una Bulgaria reduce da un k.o. per 3-1 proprio contro Xhaka e compagni. La nazionale di Dermendzhiev non trova il successo da novembre, contro Gibilterra. Da quel 3-0 sono poi arrivate una sconfitta con la Finlandia, un pareggio con l’Irlanda e appunto il ko nel debutto di queste qualificazioni alla Coppa del Mondo in programma il prossimo inverno.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI BULGARIA-ITALIA 

Bulgaria-Italia, dove vederla in diretta tv

La sfida tra Bulgaria e Italia valida per la seconda giornata di qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022 e in programma dalle 20:45 di oggi, 28 marzo, sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Al termine dell’incontro saranno disponibili interviste e highlights completi della gara. La telecronaca del match verrà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Bulgaria-Italia streaming
Bulgaria-Italia streaming

Dove vedere il match tra Bulgaria e Italia in streaming

Bulgaria-Italia potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. Per guardare la sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, oppure cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. A quel punto, bisognerà solamente inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai 1. Anche in questo caso sarà possibile assistere agli highlights della gara dopo il triplice fischio finale.