Inter, Conte può sorridere: un big torna a disposizione

Handanovic è uscito negativo all’ultimo tampone fatto. Un risultato positivo che consente a Conte di gioire visto il momento cruciale. 

Handanovic
Antonio Conte può sorridere grazie al ritorno di un big (Getty Images)

Mai come questa volta, Antonio Conte benedirà il raduno delle Nazionali. Una sospensione di quindici giorni che gli permetterà di recuperare alcuni giocatori acciaccati e altri fuori a causa del Covid-19. Un lasso di tempo necessario, in virtù di un rush finale che potrebbe consentirgli di conquistare quello scudetto che all’Inter manca ormai da troppi anni. Per ottenere il risultato tanto agognato, ci sarà bisogno anche di Samir Handanovic, autore dell’ennesima stagione positiva con la maglia nerazzurra.

Leggi anche: Inter, dalla Spagna nuovo assalto a Barella: la risposta del centrocampista

Handanovic negativo al covid e Conte può sorridere

Handanovic
Samir Handanovic (Getty Images)

Secondo quanto è stato riportato via Twitter dal giornalista di ‘Sky Sport’ Matteo Barzaghi, il portiere nerazzurro Samir Handanovic, è risultato negativo al Covid-19 nell’ultimo tampone fatto. Una notizia che renderà felice Antonio Conte che, soprattutto in un momento così delicato della stagione, potrà contare su uno dei suoi punti cardine. Al momento, l’Inter non ha ufficializzato l’esito del tampone ma si pensa che a breve lo faccia. Anche per il numero uno nerazzurro è sicuramente un’ottima notizia in virtù del fatto che, con ancora sei giorni prima della prossima gara, avrà il tempo necessario per riprendersi totalmente e giocare da titolare. Dunque, notizie positive per l’Inter che, proprio grazie alla pausa per via delle Nazionali, ha la possibilità di recuperare il maggior numero di calciatori possibili. Un qualcosa di fondamentale per coloro, società e tifosi, che da anni ambiscono a vincere quello scudetto che manca ormai da troppo tempo. Non resta altro che attendere altri sei giorni e poi la corsa finale sarà ripresa.